Ottimo debutto in Europa per Sony PlayStation 3

Sony vende 165.000 unità di PlayStation 3 in soli due giorni nel Regno Unito. Ciò la rende la console più veloce a raggiungere questo traguardo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2007, alle 10:09 nel canale VideogamesSonyPlaystation
166 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infodirei che il tono del titolo di una news su un sito (relativamente alla categoria "divulgazione"
ma soprattutto nella news oltre ad essere chiaramente esposti i dati a cui si fa riferimento, c'è scritto chiaro che tali dati si riferiscono al solo uk, quindi apparte tutto e le possibili sottigliezze su quale possa essere la personale opinone dell'autore, non mi pare si possa dire che tenti di far passare una cosa per un'altra ...
non se lo merita
Io non voglio scendere nel dettaglio della cosa, non mi interessa parteggiare per una casa o per l'altra, non voglio fare accuse, dico solo che secondo me il titolo non è molto attinente con la notizia, poi siamo in un paese libero quindi......
Hai presente la politica sony degli ultimi anni?
Cioè fare sparate di ogni tipo....prendere per il culo i propri clienti?
Frantoiare le palle con la loro next gen a 1080p?
Cioè fare sparate di ogni tipo....prendere per il culo i propri clienti?
Frantoiare le palle con la loro next gen a 1080p?
e ma la console poverina che è stata pure mutilata dei chip PS2, non è carino dire che non le lo merita
certo che non ...non ha il fiocchino rosso... è alla pari delle altre
Uno dei chip (l'EE con relativa Rambus): il GS è ancora presente. E' curioso notare come su Beyond3D, a suo tempo, ci siano state accese discussioni sulla presunta impossibilità della PS3 di emulare in software il GS e i suoi 48 gb di banda verso l'EDRAM in esso integrata: beh, forse chi sosteneva che non si poteva non ha avuto tutti i torti (ricordo che l'emulazione PS1 su PS2 è stata inizialmente ottenuta al contrario, ossia emulando il chip grafico ed integrando la CPU principale).
Perdonami ma non ho capito dove vuoi arrivare
Da nessuna parte: solo affermare che, anche contrariamente a quanto sostiene l'articolo della redazione, la PS3 è stata mutilata solo a metà dell'hardware della PS2 ed è stata emulata la parte più facile da emulare... tutto qui, credo sia giusto che si sappia.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".