Origin, Electronic Arts prepara la nuova versione

Electronic Arts sostiene di aver raccolto il feedback della community e sulla base di questi dati costruito una versione migliore del suo client Origin
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Luglio 2020, alle 18:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
Origin non è sempre apprezzato dai giocatori, che lo trovano carente di funzionalità rispetto ai rivali e non così frequentemente aggiornato. Electronic Arts spera di cambiare questa prospettiva rispetto al proprio client con la nuova versione di Origin, che renderà presto disponibile in Beta per i membri del programma Origin Access Premier.
Si tratta di un miglioramento sostanziale rispetto alla precedente versione che va a toccare la velocità, la stabilità e l'affidabilità del programma. Le informazioni relative alle modifiche specifiche non sono disponibili, ma nella nuova pagina di iscrizione, dove sono stati pubblicati i primi screenshot della nuova versione, possiamo vedere che il launcher godrà di un'interfaccia utente riprogettata con un nuovo tema scuro.
"Abbiamo ascoltato il vostro feedback su Origin: vi aspettate un'app veloce, stabile e affidabile che vi colleghi ai giochi che amate e ai giocatori con cui vuoi giocare" si legge in un comunicato di EA. "Questo feedback ci ha ispirato a migliorare l'esperienza di Origin e a fornire un'app desktop più veloce, più intelligente e più connessa. Implementeremo altri miglioramenti nei prossimi mesi con il proseguire dei lavori sulla Beta".
I membri di Origin Access Premier possono iniziare a provare la Beta del nuovo Origin.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi diró, ci sono decine e decine di cose che riguardano un po' tutto ad essere per molti di noi ovvie, ma la particolaritá di EA (e bada bene, non dico di EA, Activision, Ubisoft e simili.. ma solo di EA) é proprio quella di non capire l'ovvio.
Quella compagnia é come un ragazzo miliardario figlio di papá di 18 anni, che prova a fare l'uomo, hai presente? Ecco.
E calcola che ne conosco quasi una trentina che lavorano lí, e si lamentano tutti dei capi orrendi che hanno..
Il "degrado" di EA è avvenuto col tempo, non è stata sempre e solo l'azienda che conosciamo oggi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".