Order of War: data e nuove immagini

Square Enix ha comunicato la data di rilascio dello strategico in tempo reale sviluppato da Wargaming.net.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Luglio 2009, alle 08:28 nel canale VideogamesSquare Enix
Order of War sarà disponibile a partire dal 18 settembre, solo su PC. Lo annuncia il produttore Square Enix, che ne approfitta per rilasciare nuove immagini dello strategico. Il progetto è affidato a Wargaming.net, software house che gli appassionati di Rts conoscono per la serie Massive Assault.
![]() |
![]() |
Order of War si caratterizza per battaglie su ampia scala ed è ambientato nella seconda guerra mondiale. Ai giocatori viene affidata un'intera armata che include fanteria, artiglieria, carroarmati e aerei che possono essere combinati all'interno di diverse strategie di attacco. Ci sono due campagne single player: nella prima si può seguire la seconda guerra mondiale sul fronte occidentale e si affrontano le forze militari americane con quelle tedesche; nella seconda ci si sposta sul fronte orientale con le forze dell'Urss che combattono quelle tedesche. Le missioni sono sempre basate su eventi effettivamente accaduti. I giocatori possono guidare gli eserciti di Usa e Germania, mentre quello dell'Urss è affidato all'intelligenza artificiale.
Wargaming.net non intende creare uno strategico rigoroso, piuttosto un titolo dal facile approccio indirizzato al maggior numero di giocatori possibile. Order of War si basa, quindi, più sulla spettacolarità che sullo spessore della strategia. I giocatori, comunque, possono mettere il gioco in pausa e impostare con calma le proprie strategie.
![]() |
![]() |
Durante le battaglie sarà possibile vedere anche 1000 unità contemporaneamente sullo schermo. Wargaming.net ha pensato anche alla modalità multiplayer, visto che si potrà giocare in deathmatch. In questa pagina vedete anche il primo trailer di Order of War, reso pubblico nel momento dell'annuncio ufficiale del gioco.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.
RELIC RULEZ....
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.
RELIC RULEZ....
COH sicuramente è un capolavoro ma quello che gli manca è una modalità campagna dove si conquistano territori ect. Però magari vedere la demo non sarebbe male, almeno per farsi una idea.
Speriamo bene..
..non vorrei sia come in Crysis o moltissimi altri giochi che fanno vedere le immagini e il video con un grafica fantastica e poi quando ci giochi convinto di avere il pc più potente al mondo, vedi che non è identico a quello che hai visto nel trailer... dico Crysis è fantastico, ma nel video mi ricordo che era praticamente reale (infatti ho qualche dubbio se lo hanno fatto al pc o con pellicola quel trailer! xD)Come giocabilià Square Enix è sempre venuta meno, ossia giochi poco longevi e troppo incasinati (nel senso che ci sono troppe azioni da compiere solo per fare quattro passi!) però come titolo mi gusta, vedremo un pò a Settembre...
Tra l'altro gia' si afferma che avra' poco spessore strategico e puntera' solo sulla grafica quindi io manco mi scarico la demo... per me puo' rimanere sugli scaffali. Continuo a giocare a COH.
RELIC RULEZ....
si ma in order of war si può fare il c*** ai russi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".