Oddworld: Abe's Oddysee adesso gratuito su Steam

Uno dei platformer classici del passato può essere adesso aggiunto in maniera permanente alla propria libreria giochi di Steam. L'offerta vale solo per qualche ora.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Settembre 2015, alle 09:11 nel canale VideogamesSteam
Affrettatevi, perché l'offerta varrà ancora solo per qualche ora (fino alle 19). Non solo è possibile acquistare Oddworld: New 'n' Tasty con uno sconto del 50%, ma è anche possibile aggiungere alla propria libreria giochi di Steam in maniera permanente Abe's Oddysee in via del tutto gratuita.
L'iniziativa fa parte dei festaggiamenti per il diciottesimo anniversario dal rilascio dell'originale versione di Oddworld, e infatti sconti altrettanto importanti sui giochi della serie di Oddworld Inhabitants vengono praticati anche su GOG.com.
Oddworld: Abe's Exoddus è un titolo che è entrato nel cuore degli appassionati non solo per la creatività del gameplay, ma anche per le tematiche di spessore che trattava, visto che Abe doveva fuggire da una fabbrica mentre i suoi simili venivano macellati per creare nuove prelibatezze per i più potenti.
Per altri dettagli su Oddworld: Abe's Exoddus consultate questo articolo.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquanti ricordi
Occhio all'orario, c'è scritto che dura fino alle 10 di mattina fuso orario del Pacifico: il PST è UTC-8 mentre noi siamo CET (UTC+1), ci sono quindi 9 ore di differenza e vuol dire che hai tempo fino alle 19 di stasera.
A https://it.wikipedia.org/wiki/Fuso_orario"][COLOR="MediumTurquoise"][U][questo link][/U][/COLOR][/URL] trovi un approfondimento sul fuso orario.
Ma ora non siamo a +2?
Quelli indicati sono i fusi orari standard, se non sbaglio c'è l'ora legale sia lì sia qui: quindi tra UTC-7 e UTC+2 sono sempre 9 ore di differenza.
A https://it.wikipedia.org/wiki/Fuso_orario"][COLOR="MediumTurquoise"][U][questo link][/U][/COLOR][/URL] trovi un approfondimento sul fuso orario.
grazie! se ritrovo la password del mio steam lo prendo subito
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".