Fallout 4: video su colonna sonora e Costituzione

Fallout 4: video su colonna sonora e Costituzione

Bethesda ha rilasciato nuovi video di Fallout 4, che rivelano i segreti della colonna sonora composta da Inon Zur e forniscono dettagli sul parametro associato alla Costituzione.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

Dopo aver scritto e prodotto la colonna sonora di altri titoli della serie Fallout a cominciare da Fallout Tactics, Zur ha lavorato a Fallout 4 offrendo i suoi suoni così unici ed evocativi. Accanto a melodie riconoscibili, incluso il tema principale, la colonna sonora di Fallout 4 è soprattutto un avventurarsi in diversi ambienti musicali.

Insieme al team di Bethesda Game Studios, Inon Zur si è sforzato di creare atmosfere sonore uniche che si adattano ai vari luoghi del gioco. "In questo modo proponiamo un'esperienza musicale che non abbia necessariamente un tema, ma che risulti memorabile", afferma Zur. In altre parole, significa indicare al giocatore dov'è, perché si trova lì e aiutarlo ad aumentare il carico emozionale della storia di Fallout 4.

Il secondo video fa invece parte della collezione S.P.E.C.I.A.L., acronimo che si riferisce alle caratteristiche dei personaggi di Fallout, ovvero Strength (Forza), Perception (Percezione), Endurance (Costituzione), Charisma (Carisma), Intelligence (Intelligenza), Agility (Agilità), Luck (Fortuna).

Questa volta si parla di Costituzione, ovvero della capacità che consente ai personaggi di Fallout di resistere agli effetti nocivi delle radiazioni e alle altre minacce della Zona Contaminata. Per altri video di Fallout 4 cliccate qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^