Oculus Rift Dev Kit 2 sotto i ferri di iFixit: ecco cosa c'è dentro

Oculus Rift Dev Kit 2 sotto i ferri di iFixit: ecco cosa c'è dentro

La seconda versione del celebre casco di realtà virtuale, Oculus Rift, è passata sotto i ferri di iFixit, che ha provveduto a realizzare il canonico teardown.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Oculus Rift
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
D3stroyer04 Agosto 2014, 13:18 #11
senza dubbio la prima versione consumer sarà 2k o più. Poi a spingere il tutto servirà un pc mostro però.
Mookas30 Agosto 2014, 14:49 #12
non preccupiamoci del pc mostro, dopotutto chi lo prende ora ed in futuro è uno smanettone, e difficilmente uno smanettone ha un Core i3 con grafica integrata
Bestio04 Settembre 2014, 11:46 #13
Il PC deve pur sempre gestire un singolo schermo diviso in 2, che non copre nemmeno il 100% dei pixel, servirà molta meno potenza che per gestire un 3D vision, dove per forza di cose sono necessari il doppio dei frames.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^