Oblivion migliore graficamente su PlayStation 3
Il produttore esecutivo di Bethesda Todd Howard svela le novità della versione PlayStation 3 di Oblivion rispetto alle edizioni sin qui rilasciate.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2006, alle 09:43 nel canale VideogamesPlaystationBethesdaSony
99 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocod2 per la 360 è il gioco piu venduto in assoluto per questa console (se lo è meritato), io personalmente l'ho finito 3 volte di fila e anche in modalità "veterano" che mi ha fatto veramente sudare un bel po
ioi gioco senza troppi problemi su pc in sign a 1650x 1050 ..tutto full ogni tanto qualche leggero scattino nei punti piu critici ma niente di ingiocabile
giochi anche ad altri giochi a questa risoluzione ? riscontri problemi?
Secondo me no.. (su 360 c'è.
Secondo me no.. (su 360 c'è.
Credo proprio che in Oblivion non sarà presente l'AA...sarebbe possibile implementarlo in altri modi ma dubito che Bethseda farà qualcosa.
Queste sono le utlime immagini per Ps3 rilasciate.
http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...10103347542.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...10103348026.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...10103346385.jpg
non voglio nemmeno immaginare che esperienza sia giocare a un gioco come oblivion, capace di stressare anche con tastiera e mouse, con un semplice joypad.
Infatti è meglio su console ^^
quoto
dalle immagini si capisce che l'AA non c'è...ma poi...se sarebbe davvero possibile l'HDR + AA su PS3...Bethesda lo implemeterebbe?
voglia de lavurà saltum adoss
mouse + tastiera sono comunque la soluzione più appagante e precisa, soprattutto per l'uso dell'arco (imparagonabile se usato con joypad)
Non è per il fatto della mira "automatica", è che tutta l'interfaccia di utente è studiata per un utilizzo con il pad, è un'interfaccia semplificata che ti consente di castare una spell alla volta, premendo un tasto fisso dopo averla equipaggiata. Io venivo da GuildWars con la sua barra delle abilità e per me è stata la delusione principale.
Il fatto poi che la mira con il mouse sia più precisa che con il pad è una cosa scontata visto che per l'aspetto del combattimento Oblivion è praticamente un FPS.
Scelta assurda a mio avviso, visto che in un RPG ha poco senso (sempre a mio avviso) mettere alla prova i riflessi e la precisione di puntamento, se quello che conta è la gestione delle skill allora il puntamento dovrebbe consistere esclusivamente nel lockare un target e poi usare su di esso le skill/spell.
Invece hanno fatto un sistema di puntamento che è inadatto al pad.
Per cui gli utenti PC hanno un sistema di puntamento ideale (mouse) ma un'interfaccia di gestione da pad, mentre gli utenti console gestiscono bene l'interfaccia ma sono penalizzati per il puntamento
La Playstation 3, così come la 2 ha un'architettura totalmente diversa da quella di un pc, quindi anche se più "vecchia" della XBOX 360, saprà sfruttare meglio le sue UNICHE caratteristiche hardware. La 360 uscirà di scena molto presto, non essendo altro che un Pc... e sappiamo bene quanto durino i Pc...
Ricordate queste parole, graficamente non ci sarà paragone! Vincerà la PS3! E per l'aspetto giocabilità... che dire... Sony è la padrona da sempre! Quindi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".