Oblivion migliore graficamente su PlayStation 3
Il produttore esecutivo di Bethesda Todd Howard svela le novità della versione PlayStation 3 di Oblivion rispetto alle edizioni sin qui rilasciate.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2006, alle 09:43 nel canale VideogamesPlaystationBethesdaSony
99 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomouse + tastiera sono comunque la soluzione più appagante e precisa, soprattutto per l'uso dell'arco (imparagonabile se usato con joypad)
poi è naturale che se ti va a 4fps non sei capace di mirare
Scusa ma mi sono perso la "mira automatica", cosa intendi?
Sicuramente quoto per l'arco, con il joypad le uniche volte che lo uso è perchè sono accovacciato dietro qualcosa, il nemico è di spalle e riesco a prendere la mira con calma. In battaglia avrei possibilità combattendo con un elefante!!!
C'è da dire che anche io quando l'ho preso avevo paura per il joypad, poi mi sono ricreduto. Calcola che ho sempre giocato con Gdr e con il PC quindi mouse più tastiera d'obbligo, però mi sto trovando veramente bene!
scherzi a parte queste fantomatiche migliorie sono solo becero marketing, quelli della Bethesda Softwoks sono i peggio programmatori del globo (pure peggio di quelli che hanno fatto Explorer 6 LOOOLLL)
Ma quando mai i pg di Oblivion sono stati intelligenti....
L'unica cosa che è stata migliroata oltre alle quest aggiuntive, sono le texture lod e la loro definizione in lontananza, non male comunque.
Su Pc invece il gioco rimane comunque senza paragoni, visto che è possibile moddarci e sotituire qualsiasi cosa con risultati notevoli.
certo che viaggi... attivi anche l'Hdr.
Con i filtri non al max. ci ho giocato per un mese intero con la mia x1600XT
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".