NVIDIA fiduciosa per aver scelto PlayStation 3
In un'intervista rilasciata al San Jose Mercury News il CEO di NVIDIA Jen-Hsun Huang si dichiara ottimista per la scelta realizzata dalla sua compagnia. Il successo, sostiene, passa attraverso il formato Blu-Ray.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Luglio 2006, alle 18:01 nel canale VideogamesNVIDIAPlaystationSony
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose nn ci credete andate sul sito ufficiale
soltanto perchè sull'onda della moda, per poi accantonarla o rivenderla.
Mi piace molto l'iniziativa di m$, quella di vendere giochi a € 39.90
il primo è stato table tennis, ora con gt sant andreas, se vengono fuori
numeri importanti da queste vendite non è escluso che estendano
(il prezzo ridotto) anche ad altre uscite. La trovo una mossa intelligente...
Se chiediamo al CEO di NVIDIA Jen-Hsun Huang la sua posizione riguardo la fusione ATI-AMD o riguardo la sua partnership con Sony, che mai vi potrà rispondere?
Personalmente trovo che certe dichiarazioni non meritino nè di esser riportate -sai quale valenza obiettiva possono avere-, nè di esser commentate -visto che in entrambi i casi si fa il gioco di chi le ha rilasciate, parlare di aria fritta-.
Whoopss...ho appena commentato anche io la notizia, contravvenendo a quanto espresso ^^
...Nvidia con le pezza al culo , noi tutti in grandi problemi ... ma che dici ???
Adesso che non c'e la Ps3 si sente qualche problema ? non mi pare , come vedi con o senza Sony non cambia niente nella nostra vita , altro che grandi problemi.
SE , SE la Ps3 dovesse fare un buco nel acqua , tutto sarebbe come adesso , e cioe' ... Nvidia andrebbe avanti a fare le sue benedette schede e semmai la Sony a mettersi le pezze al culo e noi tutti felici e contenti a giocare con la Wii e la x360
cmq per tua informazione:
1.Le esclusive non-temporali di ps3 sono unreal torunament 2007, tekken, virtua fighter, mgs4 ecc
2.X360 è andicappata poichè non ha hdmi, ne lettori next-gen quindi
M$ farà uscire una versione con hd-dvd e hdmi.
3.hd-dvd è svantaggiato, anzi stavolta vince il blueray poichè ha dalla sua nomi di peso come Apple e il 70 per cento delle major cinematografiche (toshiba sta correndo ai ripari proponendo lettori ibridi blueray/hddvd)
1. Ti salvo giusto unreal e mgs4, anche se non eguagliano il mito HALO 3 !!! Tekken e virtua fighter, a mio parere, lasciano il tempo che trovano. Ad esempio a giorni uscira' un certo Street Fighter 2 modalità arcade su xbox live !!! (nn so se ci siamo capiti !!!)
2. la x360 nn la definirei anticappata, ha il component e vga. Credo basti ed avanzi. L' hd-dvd sarà un accessorio.
3. vince il Blueray, e chi lo dice? ha un costo molto alto e pochissimi lettori in circolazione. Toshiba la vedo meglio.
Fate Vobis, cmq vi dico che PS2 contro Xbox. La seconda ha stravinto ! Le mod per X l' hanno resa quasi un pc portatile, Il live ed il kai hanno vinto contro il nulla sony!
Il live della 360 e' fatto bene, e' multimediale e solo alcuni giochi laggano poco. Sony parte da 0 !
La prima consoloe che ho affittato è stata il dreamcast, poi ho comprato ps1, poi ho preso la ps2 al suo lancio 600€ (era anche inlire, ma pagai con l'euro), poi ho preso la Ps2 SLIM, e per ultima l'xbox per il suo live (poiché quello di sony non era il massimo e sopratutto socom 2 andava sempre più di merda)
Pensavo di prendere l'x360, ma ho preso il nintendo DS, ho pensato di comprare l'x360 successivamente, ma dopo aver visto i video del nitnedo WII ho deciso: COMPRERO' il Nintendo WII altre che x360 e PS3 non mi interessa la grafica (ho il pc e CSS sbav) ma avere qualcosa in più e.... ma avete visto la SPADA E LO SCUDO per ZELDA???? altro che joypad di ps3 asd
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".