Nuovo ViDoc esplora in profondità il mondo di Destiny

Nuovo ViDoc esplora in profondità il mondo di Destiny

In questo video, gli sviluppatori di Bungie spiegano alcune caratteristiche del mondo del nuovo sparatutto co-operativo.

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Videogames
 

Dopo Il Sentiero fuori dall’oscurità, pubblicato in occasione dell’E3, Activision e Bungie comunicano che è da oggi disponibile un nuovo ViDoc di Destiny chiamato Nella Terra Selvaggia, e che riportiamo in questa pagina.

Pubblicato questa settimana in occasione del Gamescom 2013, il ViDoc esplora ancora più in profondità il mondo di Destiny, dando il punto di vista del team Bungie su come diventare leggenda in questa nuova avventura.

Destiny, sviluppato da Bungie, il team che ha creato Halo, è un progetto che devono seguire con particolare attenzione soprattutto i giocatori appassionati di shooter co-op. Per certi versi, infatti, ricorda giochi come Borderlands, anche se Bungie ha preparato una struttura più evoluta oltre che un mondo di gioco più dettagliato, che offre al giocatore momenti di grande tensione e coinvolgimento.

Destiny uscirà nella prima parte del 2014 nei formati PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^