Nuovo video di God of War III con 13 minuti di gameplay

Nuovo video di God of War III con 13 minuti di gameplay

Il video è un estratto dal demo di God of War III presentato all'E3.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:19 nel canale Videogames
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Anthonylm22 Giugno 2009, 13:17 #11
Stupendo
Giacopo22 Giugno 2009, 13:22 #12
veramente figo, kratos ora è sempre più maniaco di spruzzate di sangue in faccia!

P.S. chissà se c'è la scena "HOT" come negli altri tre capitoli
Goofy Goober22 Giugno 2009, 13:22 #13
davvero un gioco con le palle quadrate

sarà sicuramente mio. ora gioco a prototype ma a livello di violenza non ci siamo proprio, in confronto a god of war son tutte rose e fiorellini
Dark Schneider22 Giugno 2009, 13:33 #14
Originariamente inviato da: kwb
Semplicemente spettacolare, avevo iniziato l'1 che non ho mai finito per mancanza di tempo, poi il 2 me lo son perso, ma avendo visto il 3 mi vien voglia di spararmeli tutti!!!!


Beh direi che l'1 ed il 2 sono d'obbligo, a parte che sono dei capolavori, ma poi sono importanti proprio per la trama.
mikisx22 Giugno 2009, 13:42 #15
oh mio dio.....non riesco come fanno a dire che questogioco è violento
Infectus36022 Giugno 2009, 13:47 #16
violento ma veramente bellissimo.
Lo vorrei anche io su XBOX, speriamo perda l'esclusiva.


Il mio game preferito era proprio DMC4, questo sarebbe un rivale con i fiocchi.
Danji22 Giugno 2009, 13:47 #17
Originariamente inviato da: II ARROWS
Banale, come gli altri due.


Aggiungere un "secondo me"!?
Comunque sei fortunatamente uno dei pochi che la pensa così
JackZR22 Giugno 2009, 13:53 #18
ma ce l'ha con tutti, dei, titani e qualsiasi altra forma d'essere vivente!
Cmq sono dell'idea che usare la testa di un dio come lanterna sia un pò uno spreco...
ShinnokDrako22 Giugno 2009, 14:25 #19
Originariamente inviato da: Infectus360
violento ma veramente bellissimo.
Lo vorrei anche io su XBOX, speriamo perda l'esclusiva.


Il mio game preferito era proprio DMC4, questo sarebbe un rivale con i fiocchi.


Già, speriamo che un gioco Sony perda l'esclusività sulla console... di Sony
mjordan22 Giugno 2009, 14:32 #20
Originariamente inviato da: ShinnokDrako
Già, speriamo che un gioco Sony perda l'esclusività sulla console... di Sony


Se vogliamo essere pignoli, il gioco è di Ready at Dawn. Non di Sony. Che poi Sony sia il publisher, allora è un'altro discorso.
Comunque a giudicare dal gameplay, sto gioco è veramente una favola. Io ho giocato God of War Chains of Olympus e sono rimasto cosi:
Non oso immaginare questo.