Nuovo Prince of Persia seguito spirituale de Le Sabbie del Tempo

Nuovo Prince of Persia seguito spirituale de Le Sabbie del Tempo

Il capitolo di Prince of Persia recentemente annunciato sarà una sorta di seguito spirituale del primo episodio della nuova serie con il celebre principe orientale.

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Videogames
 
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DeMoN304 Giugno 2008, 22:15 #51
Originariamente inviato da: mjordan
Stile platform si fa prima


eh,ma lui voleva sapere la definizione di platform e pensava che tutti i platform fossero come tomb raider(che non è mai piaciuto manco a me)
Obi 2 Kenobi04 Giugno 2008, 23:24 #52
no io intendevo che se è enigmatico come tomb raider, allora non mi piace.
starscream05 Giugno 2008, 00:27 #53
bella la grafica...sono curioso di vedere come saranno i movimenti e le azioni con questa grafica...se se la giocano bene hanno per le mani un potenziale enorme!!
Metal.dream05 Giugno 2008, 01:18 #54
Ma dai...spirito guerriero e' stupendo (per gusti personali ovviamente)...unisce musiche rock e atmosfere dark stupendamente...la trama e' un po cosi...un gira intorno e avanti e indietro e su e giu ma vi ricordate l'addrenalina di dovver scappare dal dahaka??...troppo bello....magari faranno un seguito spirituale per ognuno dei 3 capitoli gia usciti (utopia)....cmq nella lotta alla conquista della prima posizione in nextGen si e' perso molto lo spirito con cui si inventavano giochi anni fa...il primo PoP era un aborto di grafica (anche se fare di meglio nn era semplicissimo) ma aveva quelle caratteristiche, vedi i 60min di tempo, ke ti davano la voglia di provarci e riprovarci anche se era solo un su e giu ma giochi come crysis o NfS Carbon tutto grafica e cuore zero.....anche devil may cry e' un altra pietra miliare ma se da una parte ha una trama incredibilmente affascinante ha una tecnica di gioco assolutamente noiosa...uccidi uccidi uccidi uccidi.....prince of persia sara' un capolavoro qualsiasi tecnica usino(almeno spero), anche se nn sono un fan del cell shading, xke hanno dalla loro la possibilita' di variare le abilita' del principe in modi piu disparati e sempre divertenti...
Roman9105 Giugno 2008, 07:25 #55
ma cosa intendono per "seguito spirituale"??
Eraser|8505 Giugno 2008, 09:22 #56
Originariamente inviato da: Metal.dream
...ma giochi come crysis o NfS Carbon tutto grafica e cuore zero.....


Su crysis non concordo, la storia c'è e l'ambientazione è anche molto coinvolgente... per quanto riguarda nfs carbon.. ehm... che storia deve avere un gioco di macchine!?!?!?!?

Usciamo dai luoghi comuni "i giochi di prima non li fanno più" pls...
Metal.dream05 Giugno 2008, 12:38 #57
mhhh...nn ho detto ke i giochi di prima nn li fanno piu..ma nn li fanno piu con la stessa logica....poi dai crysis e' na noia..poi sono gusti....i primi NfS Underground erano dei capolavori(apparte i tracciati sempre uguali) xke aggiungevano quel tocco di personalizzazione ke prima era solo un cambio di colore alla carrozzeria e l'obbiettivo di essere considerato il piu veloce di tutti...gli ultimi invece nn hanno dato niente di nuovo..carbon poi...dura qualche ora......PoP3 e' stato un po deludente..troppo facile e con nulla di nuovo se nn per quelle corse delle bighe...per fortuna aveva una storia solida e necessaria per concludere la trilogia...cmq su cosa e' meglio o cosa no nn si puo discutere cosi facilmente...e' troppo soggettiva..
mjordan05 Giugno 2008, 12:50 #58
Originariamente inviato da: Obi 2 Kenobi
no io intendevo che se è enigmatico come tomb raider, allora non mi piace.


Prince of Persia ha i suoi enigmi, ovvio. Magari non è proprio come Tomb Raider comunque i suoi enigmi ce li ha. Del resto a un gioco del genere se togli un minimo di enigmi che ci rimane?
indio6805 Giugno 2008, 17:13 #59
il cell shading mi fà ribrezzo...come pure la grafica cartoon di wow..quindi scaffale!
Shotokhan05 Giugno 2008, 22:03 #60
ma ke skifo! io sono un fedelissimo di PoP ma sta grafica fa cacare!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^