Nuovo pacchetto di livelli gratuito per Angry Birds Space

Nuovo pacchetto di livelli gratuito per Angry Birds Space

Rovio annuncia un paio di nuove iniziative per ringraziare i giocatori che hanno decretato il successo dell'ultima versione di Angry Birds.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

Rovio ha rilasciato la versione 1.1 di Angry Birds Space, che introduce principalmente un nuovo pianeta, Fry Me To The Moon, che aggiunge 10 nuovi livelli di gioco in cui i maiali non sono immobili come al solito, ma si muovono nel momento in cui sorge una nuova luna. Fry Me To The Moon è disponibile sia nel formato iOS che in quello Android.

Angry Birds Space

L'altra novità riguarda invece il cosiddetto Space Eagles, ottenibile in precedenza solo tramite acquisto in-app o avanzando nel gioco. Ora, invece, basta collegarsi all'app per ottenere un nuovo livello di gioco dello Space Eagles per giorno. La versione 1.1, inoltre, pone rimedio ad alcuni crash, lamentati da diversi utenti che giocavano ad Angry Birds Space con dispositivi di precedente generazione.

Angry Birds Space si differenzia dalla versione originale del popolare gioco di Rovio essenzialmente per la presenza della forza gravitazionale che attira gli uccelli intorno alle orbite dei pianeti. Nella prima settimana è stato scaricato 20 milioni di volte solo su dispositivi iOS, mentre 10 milioni di download si sono verificati nei primi 3 giorni dal rilascio, avvenuto lo scorso 22 marzo.

Angry Birds Space è disponibile attualmente nei formati iOS, Android, Mac e PC, mentre prossimamente arriverà anche su Windows Phone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^