Nuovo dev diary di Real Racing 3 mostra il multiplayer asincrono

Nuovo dev diary di Real Racing 3 mostra il multiplayer asincrono

Real Racing 3 promette di portare la grafica su dispositivo portatile a un nuovo livello, sfruttando l'hardware di iPhone 5.

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Videogames
iPhoneApple
 

Se si guarda il nuovo diario degli sviluppatori di Real Racing 3 si apprende che Real Racing 3 conterrà una modalità multiplayer asincrona che costituisce una svolta rispetto a modalità di gioco simili viste in precedenza.

I ghost, infatti, non saranno passivi, come capita sovente in giochi analoghi, ma sarà possibile interagire con loro. Ci saranno quindi delle collisioni che, in alcuni casi, potranno incidere anche sulle prestazioni e sulla ricerca del giro veloce.

Real Racing 3 è stato ufficializzato durante l'evento di San Francisco in cui è stato presentato iPhone 5 e, stando allo sviluppatore, sarà il primo gioco a sfruttare completamente la capacità di calcolo del nuovo terminale di Apple, portando la grafica su dispositivo mobile a un nuovo livello. Dopo diversi posticipi, Real Racing 3 rimane previsto per "la prima parte del 2013".

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fdl8804 Febbraio 2013, 11:24 #1
Praticamente iPhone 5 ha la potenza grafica di una ps vita?
TRF8304 Febbraio 2013, 16:17 #2
la GPU è quasi la stessa. L'iPhone 5 ha la versione a 3 core, la PSVita quella a 4. Credo che la maggior differenza la facciano i controlli fisici. Inclinare lo smartphone l'ho sempre trovato scomodo. Molto meglio uno stick analogico..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^