Nuovo bundle: spin-off di Zelda e Wii Zapper

Nintendo ha annunciato ufficialmente Link's Crossbow Training, spin-off della serie Zelda pensato appositamente per sfruttare Wii Zapper.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Settembre 2007, alle 13:16 nel canale VideogamesNintendo
Il gioco è basato su una serie di test, pensati appositamente per misurare l'abilità del giocatore nello sparare. Si impersona Link, mentre il motore grafico impiegato è il medesimo che abbiamo avuto modo di ammirare in The Legend of Zelda: Twilight Princess.
Link's Crossbow Training farà parte di un bundle che comprenderà lo stesso Wii Zapper. Gioco e periferica saranno venduti al prezzo di $ 19.99 (circa € 14,40) a partire dal 19 novembre negli Stati Uniti. Per il momento, non si hanno dettagli sulla commercializzazione del bundle in Europa.
Altri giochi prodotti da terze parti sfrutteranno Wii Zapper. Si tratta di Medal of Honor Heroes 2 di Electronic Arts, di Ghost Squad di SEGA, di Resident Evil: The Umbrella Chronicles di Capcom.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoconveniente dovesse anche trattarsi di poco più di un demo
(la periferica, come si vede in foto, sfrutta quelle già presenti nel Wii).
Speriamo solo che con tutta quella dotazione di tasti lo zapper possa essere
usato con comodità anche negli FPS...
Al solito saranno giochilli in cui dovrai usare la balestra per fare qualcosa e come ambientazioni prenderanno quelle di zelda. 20€ per un demo e un pezzo di plastica sono pure troppi...
e il controller non te lo danno, ti danno solo il pezzo di plastica su cui sistemare il controller (che già hai) più il demo
Molti secondo me saranno invogliati all'acquisto di questa periferica perchè ha il bundle, come per wiiplay tra l'altro.
Poi altra cosa, con il gioco nintendo sfiducia a comprare quelli non originali quindi è una furbata, e poi, ci saranno i punti nintendo no?
Di fatto però non lo trovo molto esaltante, si tratta comunque di un semplice pezzo di plastica + una demo.
il problema di questa periferica resterà quello di trovare una posizione perfetta per la sensor bar (cosa di fatto non semplice se si vuole calibrare correttamente mira reale e mira nello schermo)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".