Nuovo Authenticator per World of Warcraft

Si tratta di un generatore di codici, pensato per protegerre ulteriormente gli utenti di World of Warcraft dagli attacchi degli hacker.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2008, alle 14:15 nel canale VideogamesWorld of Warcraft
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infooddio
obi2kenobi ma come fai a paragonare Guild Wars con Wow??GW ha un mondo interamente istanziato, i server per mantenerlo in piedi sono 1/10 di quelli che ci vogliono per mantenere un mondo non istanziato.
E' possibile che lo sport preferito di chi scrive i commenti è lo spalare m***a su qualunque cosa? (in genere Microsoft, Apple, Sony, Nintendo, Wii, Ps3 ecc.ecc.)
GW ha un mondo interamente istanziato, i server per mantenerlo in piedi sono 1/10 di quelli che ci vogliono per mantenere un mondo non istanziato.
In guild wars 2 solo città e avamposti saranno istanziati mentre aree esplorabili e dungeon saranno persistenti.
Guild wars 1 ha dato la prova che SOLO se si vuole si può costruire un gdr OTTIMO senza la necessità di inserire un abbonamento.
La blizzard non ha, e non farà mai, un gdr con istanze perdendo la possibilità di inserire l'abbonamento perchè rischierebbe di non avere più quegli introiti che ha avuto fino adesso con wow.
Mi sono spiegato adesso?^^
Vader non è colpa mia. Detesto la Blizzard perchè non cerca di andare incontro al videogiocatore, ma cerca solo un modo per tirargli fuori più soldi possibili. Almeno Arenanet ha avuto le balle di fare un gdr di ottima qualità senza dover fregare nessuno.
LA CHIAVETTA perche di ciò si tratta è solo una chiavetta usb di quelle simili alle chiusure hardware dei programmi NON E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per giocare in quanto è una cosa in più per il giocatorne nell'avere sicurezza sul proprio account.
Si tenta di eliminare la fase in cui l'utente digita la propria password, prenda dei keylogger.
Arenanet - Guild wars e Guild wars 2.
Io ho Guild Wars + sequels, EVE online, WoW e pure Age of Conan (avrei pure LoTRo, Vanguard e Lineage2 ma non li considero neanche).
Guild Wars lo trovo di una noia mortale. Pesantemente istanziato e molto limitato, prevalentemente indirizzato al PvP. A me GW fa sinceramente pena...non ho visto il 2, ma dopo i soldi buttati per i primi 3...bah
Age of Conan, pur copiando da WoW, ha lo stesso difetto di essere istanziato, in aggiunta all'essere PESANTISSIMO (è pure più caro di WoW).
Nessun MMORPG fin'ora uscito è paragonabile a WoW.
[/OT]
La chiavetta hw non è USB. E' tipo un portachiavi con un piccolo display; premi un pulsante e ti genera dei numeri che devi inserire insieme a username e password al momento del login.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".