Nuovo arcade di guida dagli sviluppatori di Pure

Si chiama Split/Second ed è previsto per la prima parte del 2010.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Marzo 2009, alle 10:55 nel canale VideogamesSi parla di "hyper-competitive reality show" e si promette un consistente supporto a livello di fisica e di grafica. Per il momento, tuttavia, non ci sono altri dettagli. Il gioco verrà rilasciato nella prima parte del 2010 nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC. Ricordiamo, inoltre, che Black Rock è in realta la vecchia Climax (serie MotoGP) e che questo è il nome che ha assunto dopo l'acquisizione da parte di Disney Interactive.
Quanto al precedente lavoro di questa software house, Pure, si tratta di un altro gioco di guida arcade in cui i protagonisti sono gli All-Terrain-Vehicle, ovvero i quad. Pure consente un alto livello di personalizzazione dei veicoli, con relative ripercussioni sulle prestazioni.
Il gioco mette a disposizione tre modalità: gara, sprint e freestyle in cui si può rispettivamente correre all'interno di una pista prefissata, andare in giro per l'intero scenario ed eseguire i trick atletici mentre si è sul quad. Il sistema che gestisce i trick si basa sul precaricare il salto con l'analogico e poi eseguirlo con un tasto. Più tempo si dedica alla fase del precaricamento e migliore sarà l'esecuzione del trick, ma contemporaneamente aumenterà il rischio. Pure è in commercio dallo scorso settembre nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PC.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPotrebbe essere mio....
Un nuovo episodio di CARMAGGEDON no?????
Quoto, stanno rifacendo un sacco di giochi ma del mitico Carmageddon neanche l'ombra.
Il problema del sangue verde e degli zombie (che sostituivano gli umani) si risolveva con una patch
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".