Nuovi screen ingame per Crysis 2

Nuovi screen ingame per Crysis 2

Crytek ha pubblicato nuove immagini dello sparatutto che verrà commercializzato nella prossima stagione natalizia.

di pubblicata il , alle 08:27 nel canale Videogames
 

In questa pagina riportiamo due nuovi screenshot di Crysis 2, che lo sviluppatore tedesco Crytek ha appena reso disponibili. Ricordiamo che Crysis 2 è il primo gioco basato sulla nuova piattaforma tecnologica CryEngine 3 e che uscirà nella prossima stagione natalizia nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

Crysis 2

In Crysis 2 gli alieni sono tornati con un esercito intenzionato all'annientamento totale della razza umana. A New York, gli invasori alieni setacciano le strade e una tremenda pestilenza fa strage di tutti gli abitanti della città al ritmo di una spietata epidemia. Tutti i sistemi della città sono nel caos, le sue strade e il suo skyline sono delle rovine in fiamme. Né le forze paramilitary né la potenza dei mezzi militari americani possono resistere agli invasori, e l'unica arma a disposizione dell'esercito americano è la Nanosuit 2.0, con funzionalità rinnovate rispetto alla tuta del primo Crysis. Diversi quartieri di New York sono modellati secondo la realtà, ma sono ormai devastati: la grande mela è ormai una giungla urbana.

Si potranno combinare i poteri della Nanosuit, in modo da avere abilità avanzate: per esempio, l'impostazione Tank prevede la combinazione di Corazza e Forza, mentre Stealth combina Velocità e Invisibilità. Inoltre, sfruttando l'abilità Invisibilità sarà possibile avvicinarsi ai nemici senza farsi scorgere ed eseguire una mossa finale. Come rivelato in precedenza, poi, c'è la modalità tattica, che evidenzia la posizione di ciascuno dei nemici sullo schermo e notifica il giocatore sui loro spostamenti.

Crysis 2

Miglioramenti evidenti, poi, ci sono sul piano della narrazione, visto che succederanno eventi di grandi proporzioni anche durante il gameplay, calcolati in tempo reale da CryEngine 3. Lo sviluppatore con sede a Francoforte ha pesantemente rivisto anche il motore fisico, con effetti di distruzione che sono adesso calcolati sul cemento e sui vetri che compongono i grattacieli della grande mela.

52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kbytek17 Maggio 2010, 08:40 #1
Sembra davvero interessante.
El_david17 Maggio 2010, 08:43 #2
CryEngine 3..mmmh

Ma le console non si faranno male?
fraussantin17 Maggio 2010, 08:50 #3
nulla di sconvolgente....... le texture del marmo e della strada , non mi danno nulla di realistico.

forse perche manca un tocco di AA
Iantikas17 Maggio 2010, 08:56 #4
penso siano screen della versione per console perchè le texture lasciano molto a desiderare...


...ciao
dark.halo17 Maggio 2010, 08:59 #5
Mi accontenterei se riuscisse a fare almeno 30fps stabili su una scheda di fascia media, tipo una 5750 o una gts250, con dettagli simili a quelli delle foto.
Oppure bisogna aspettare NI e Fermi2 per giocarci in modo decente.

Le immagini si riferiscono alla versione console ???
Blackcat7317 Maggio 2010, 09:06 #6
Stagione Natalizia? Io ricordavo tipo settembre son rimasto indietro con le notizie?(o forse oramai pure settembre è stagione Natalizia..)
alkio8517 Maggio 2010, 09:15 #7
secondo me non sarà affatto ingiocabile dal punto di vista hardware. Considerate che deve girare fluido su una xbox360 e su una ps3, e quelli sono grossi limiti hardware, quindi sicuramente girerà fludio su un pc di fascia media, al contrario del predecessore.
Tantochè la grafica di questi screen non è che sembri essere così mostruosamente superiore al cry1.
FroZen17 Maggio 2010, 09:19 #8
MAGGIO 2010: Ok il progetto è riuscito, dopo mesi di studi e anni di osservazione siamo riusciti a fare un sistema in grado di tenere Crysis a 60 fps stabili!!!!

Lo so lo so, ci sono voluti due anni e tante lacrime e sangue ma finalmente ce l'abbiamo fatta!!!

Il futuro dell'umanità ora è roseo!

Vorrei ringraziare gli sponsor, i ...... come mi dite?Uscirà Crysis 2?????

MAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rob4617 Maggio 2010, 09:28 #9
Scusate non sono per niente aggiornato su Crysis 2.. ma volete dirmi davvero che non ci sarà nemmeno un pò di giungla??? io comunque preferivo un mattone come il primo (che comunque senza pretese assurde l'ho giocato con una 8800 gt okkata in full hd con i dettagli al max senza AA e con un minimo di AA in Hd ready) ma che lasciasse a bocca aperta.. Sarà perché l'ambientazione non aiuta ma l'impatto visivo di questi screenshot non è per nulla entusiasmante IMHO.
Seraph8417 Maggio 2010, 09:31 #10
ho finito ieri il primo crysis, ho dovuto aspettare di avere un i7 a 4ghz e una 5870 per godermelo a qualità very high con un framerate decente...devo dire che graficamente è ancora imbattuto, ma come gioco fa un pò pena, l'ho finito in 2 pomeriggi...sperò che il 2, oltre che alla grafica pensi un pò anche alla trama e alla longevità...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^