Nuovi dettagli sulla beta di Dark Souls 2

Nuovi dettagli sulla beta di Dark Souls 2

Nambo Bandai ha confermato che una nuova tornata di test si terrà nella mattinata del 27 ottobre. In Europa potranno accedere tutti gli utenti PS3 in possesso di un abbonamento PlayStation Plus.

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

Namco Bandai ha annunciato che il beta test di Dark Souls 2 inizierà il 27 ottobre, in esclusiva per gli utenti che hanno sottoscritto PlayStation Plus. I server saranno operativi solamente per tre ore, dalle 8 alle 10 di domenica mattina.

Nome immagine

Il software necessario ad usufruire della beta è già disponibile per il download e, dal momento che la durata di questa fase di test è particolarmente limitata, Sony raccomanda di installare il necessario con il dovuto anticipo.

Il gioco è già stato proposto in beta al mercato americano lo scorso 12 ottobre. La prossima domenica avranno l'accesso anche 30.000 nuovi utenti americani, che potranno ottenere il codice per nuovo client tramite la pagina ufficiale di Facebook dedicata al gioco.

Per poter effettuare il download è necessario disporre di 3.7GB di spazio libero sull'hard disk di PS3. In questa nuova fase di test verrà messa a disposizione un'area di gioco completamente inedita e "travolgenti scontri con i nemici". A detta degli sviluppatori si tratta di "una delle zone più pericolose del mondo di Dark Souls 2".

Vi ricordiamo che il lancio della versione definitiva è fissato per il 14 marzo 2014.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello24 Ottobre 2013, 10:32 #1
Dopo scarico!
Chissà se è nello store o no

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^