Nuovi dettagli per il reboot di Devil May Cry

Alex Jones di Capcom ha specificato che Vergil non sarà un personaggio giocabile, mentre la versione PC è destinata ad arrivare sugli scaffali in un secondo momento rispetto alle controparti console.
di Davide Spotti pubblicata il 21 Settembre 2012, alle 08:30 nel canale VideogamesCapcom
Alex Jones, lead producer di Capcom, ha confermato che il reboot di Devil May Cry non conterrà Vergil come personaggio giocabile. Nel corso del Tokyo Game Show ha inoltre fornito alcuni dettagli in merito al porting che verrà effettuato su PC e che è stato affidato al team polacco QLOC. Il lancio è previsto in un secondo tempo rispetto alle controparti console e principalmente perchè verrà riconvertito a 60 frame per secondo.
"Voglio essere esaustivo. Non è un personaggio giocabile. Non voglio nascondermi su questo punto e avere delle persone convinte di una cosa quando in realtà non è così", ha dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer.net.
Per quanto riguarda la versione PC ha aggiunto: "Non posso darvi un giorno e una scadenza. Ciò che posso dire è che stiamo cercando di pubblicarlo poco dopo l'uscita del gioco principale, per quanto possibile, quindi ci sarà un piccolo divario tra le due uscite, come si può ragionevolmente ritenere".
"Dal momento che è stato sviluppato esternamente da un team diverso da Ninja Theory, ci sono anche questioni di carattere logistico da tenere presenti. Ma il programma è di pubblicarlo poco dopo la data di lancio delle versioni console".
Nel corso della manifestazione che si sta svolgendo in questi giorni a Tokyo è stata anche mostrato un nuovo trailer, che vi riportiamo di seguito.
Devil May Cry è previsto su PS3 e Xbox 360 a gennaio 2013.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infotra cinema e videogiochi, per come vanno le cose comincio a credere che la fantasia sia un concetto finito a differenza di quello che pensavamo...
dopo aver sentito del reboot di Syndycate,Tomb Raider Devil May Cry siamo proprio messi bene.. e al cinema ancora peggio ..
reboot di Total Recal(atto di forza) e di Dreed la legge sono io... le mie pallette continuano un ruzzolone infinito ...
dopo aver sentito del reboot di Syndycate,Tomb Raider Devil May Cry siamo proprio messi bene.. e al cinema ancora peggio ..
reboot di Total Recal(atto di forza) e di Dreed la legge sono io... le mie pallette continuano un ruzzolone infinito ...
Al cinema è MOOOOLTO peggio..
Ma la cosa più preoccupante è che tutti questi reboot, oltre che mancare d'originalità, si rivelano assai peggiori dei loro precursori (vedi Total Recall)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".