Nuovi dettagli per Assassin's Creed III

Nuovi dettagli per Assassin's Creed III

Il magazine Game Informer fornisce nuove informazioni sul terzo capitolo della saga, mostrando anche alcuni concept artwork.

di pubblicata il , alle 13:57 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 

Il magazine americano Game Informer ha diffuso una serie di nuovi dettagli riguardanti Assassin's Creed 3, pubblicando al contempo una serie di concept artwork riguardanti il nuovo progetto di Ubisoft.

Secondo le informazioni offerte dalla rivista Boston, luogo di eventi storici molto importanti la storia americana - tra cui il Boston Tea Party e il Massacro di Boston - sarà uno dei due principali centri cittadini che si potrà esplorare.

Nome immagine

New York, la seconda città presente all'interno del gioco, è visibile nell'artwork riferito al Grande Incendio, che divampò nel 1835 distruggendo buona parte dell'area sud-orientale di Manhattan.

Nome immagine

Ubisoft Montreal intende gettare uno sguardo sulle battaglie più importanti che hanno caratterizzato la Rivoluzione Americana, che tuttavia rimarranno sullo sfondo, poichè Connor dovrà impegnarsi nel portare a termine una serie di obiettivi specifici e particolarmente delicati.

Come è stato possibile apprezzare nel primo trailer, una delle principali novità di Assassin's Creed 3 riguarderà la possibilità di arrampicarsi sugli alberi e di correre da un ramo all'altro. Una feature indispensabile considerando il fatto che nelle mappe saranno presenti anche ampie zone selvagge da esplorare.

Nome immagine

Confermata anche la presenza del ciclo stagionale, che era già stata ventilata nei giorni scorsi. Le differenti condizioni ambientali andranno ad influire sul gameplay stesso, modificando di fatto i comportamenti dei nemici.

Nome immagine

Esattamente come è avvenuto con Ezio, anche in questo caso si assumerà il controllo di Connor in differenti fasi della sua vita. Ubisoft ha diffuso un concept che mostra il protagonista in giovane età, prima di entrare a far parte dell'Ordine. E' confermata anche la presenza di rilevanti figure storiche come Ben Franklin, George Washington e Charles Lee.

Nome immagine

Nome immagine

Vi ricordiamo che il lancio è previsto su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U per il 31 ottobre 2012.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Phoenix Fire13 Marzo 2012, 14:06 #1
certo che guardando gi artwork, il dubbio su quanto siano scemi i passanti per non girarsi e indicare quel tizio vestito così strano, secondo me è più che lecito

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^