Nuove console Microsoft/Sony nel 2014?

Proseguono le speculazioni sulle console della prossima generazione, ma a quanto pare si dovrà attendere ancora a lungo.
di Davide Spotti pubblicata il 21 Aprile 2011, alle 09:11 nel canale VideogamesSonyMicrosoft
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFacoccero
Cosa hai fatto!? ora verrai criticato selvaggiamente XD.scherzi a parte sono perfettamente d'accordo, ti leghi a quello che ho scritto io. se i giochi ci sono l'hardware non conta un granchè. è la qualità dei giochi che fa la differenza e non mi sembra che quelli attuali delle console siano così penosi e parlo da possessore di pc. il wii è sicuramente molto indietro a livello grafico, ma le altre sono ad un ottimo livello. conta sempre chi sviluppa e cosa.
Se poi li paragoniamo ai giochi per pc, la differenza c'è ma non sicuramente abissale visto che, fortunatamente, i porting sono fatti da console a pc e non viceversa alla faccia di schede video da centinaia di euro e giga di ram come piovesse.
A chi gioca sul pc non resta che rassegnarsi, visto l'attuale andazzo e penso che Crysis 2 ne sia la prova lampante !! Senza parlare del caso Fifa 10 per chi se lo ricorda.
Pensa, è proprio vedendo i titoli da te citati che ho avuto la mia conferma che le console sono alla frutta...bellissimi titoli, nulla da dire, ma tecnicamente offrono poco e girano con un framerate al limite della giocabilità...senza contare che hai detto proprio quello che ho detto io, i porting sono da console a pc perché sono le prime che bloccano il progresso con hw imbarazzante e non aggiornabile...senza contare che per giocare meglio di una console non occorrono migliaia di euro, con 150 euro in più di una ps3 hai un sistema da gioco che si beve qualsiasi console e ti consente di fare qualsiasi cosa
hai ragione chiudiamola quì visto che non sai argomentare le tue critiche, ingiustificate, a quello che ho scritto
lo vedi che ti stai incartando da solo? Ovvio che non hai mai detto tutti i giochi perché non sarebbe possibile...quindi la mia domanda rimane sempre la stessa: se non puoi conoscere tutti i progetti in cantiere come fai a stabilire la fine del ciclo di una macchina in base ai giochi presenti e futuri? Semplice, non puoi...o rivedi il tuo italiano o ti fai una ragione che le tue parole non hanno senso. Buona Pasqua
Diobrando_21
Mi rendo conto che è inutile discutere con chi non vuole capire. I punti sono due:Primo in molti casi i progetti si sanno anche anni prima. Uscirà un altro mario kart per wii? la risposta è no al 100%. un altro galaxy? dopo quello in arrivo un altro zelda? un altro metroid? no al 100%! Ergo il ciclo del wii è veramente alla frutta. Ma microsoft e sony? ancora non si sa, ora arriva l'e3 e li si saprà quali altri progetti ci sono, da lì già si potrà cominciare a parlare.
Secondo che senso ha mettere sul mercato nuove console molto in anticipo rispetto all'uscita dei giochi di punta? molto meglio sfruttare ancora questi hw che per te saranno indietro anni luce ma per molti altri, me compreso, sono più che dignitosi i giochi presenti, sotto tutti i punti di vista.
Quindi come si fa a discutere, se e meglio che escano ora o no le nuove console se non si sanno gli stadi di sviluppo delle stesse e soprattutto dei giochi? non ha senso dire, voglio che escano ora perchè l'hw è vecchio! non è un pc che se compro la scheda migliore aumento il framerate e posso mettere i filtri a 16x. nelle console i giochi sono quelli e se non ci sono non tene fai nulla della console ultra powa! spero di essere stato chiaro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".