Nuova sequenza di Killzone al GDC

Nuova sequenza di Killzone al GDC

L'attesissimo sparatutto in prima persona per PlayStation 3 è stato mostrato al GDC attraverso una breve sequenza.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pierpixel09 Marzo 2007, 11:10 #11
Killzone sarà l'anti gear of Wars...ancora è in fase di sviluppo, e anche se non toccherà la (per ora) improponibile qualità del primo filmato, ci si avvicinerà molto...invece di tenervi la vostra 360 portatela da gamerush che vi scontano 300 euro sulla PS3, siete ancora in tempo per farlo!

WII no comment.
loperloper09 Marzo 2007, 11:20 #12
be se si accontentano di farlo diventare l anti gow,beh allora hanno toppato di brutto...sai calcola ke cmq gow è gia uscito da un pezzo e ke di sicuro no è entrato in sviluppo prima di kill zone quiindi io mi vergognerei se kill zone non arriva come minimo a gow come qualità...ma il pezzo forte non è gow sai è un certo HALO 3...e li potrete pure mangiarvela la ps3
sul wii sono d'accordo 250euro per una consolle del genere sono buttati,massimo massimo 100euro ma daltronde se la gente lo compra a quantità industriale è difficile che possano ripensare sul prezzo...
AlexXP09 Marzo 2007, 11:25 #13
dico solo.... classifiche di vendita in Giappone (di questa settimana):

Wii: 60,250 (-31%) 1,805,250
PS3: 45,250 (+115%) 755,000
Shinnok Drako09 Marzo 2007, 11:36 #14
Mi piacerebbe vederlo sto filmato, peccato non è distribuito per il pubblico. Spero davvero che la grafica, da quanto si legge, si avvicini almeno al famoso video, visto che era spettacolare. Comunque aspetterei a giudicare un gioco che:
a) non è ancora uscito, nè esiste una demo
b) il video non è disponibile per la visione, quindi non si sa "quanto schifo fa rispetto al video del 2005"

Per il resto, dopo averla finalmente provata, sono contento del mio acquisto (infatti non vedo l'ora che arrivi il 23, Media World me la spedisce direttamente a casa... ole!).

Per la storia del Wii: come mai certe persone lo odiano così tanto? ;P Io mi diverto parecchio, molto di più che con l'x360, che sta facendo la polvere oramai.... e sono tentato di venderla (anche per ricavare qualche soldino extra per un gioco della ps3 e magari un secondo pad)
loperloper09 Marzo 2007, 11:41 #15
senza calcolare che la sony aveva smentito ufficialmente la presenza di kill zone al gdc.....si sono fregati con le loro stesse mani,almeno la gente rimaneva nel proprio brodo credendo che il video mostrato all e3 fosse ingame.......proprio dei pagliacci
@Shinnok Drako : se dicono che fa schifo vuol dire che fa schifo, cioè non capisco perchè se la sony dice ke è ingame allora tutti dicono wow, è proprio vero na forza sta ps3...mentre quando qualcun altro dice che fa schifo dopo averlo visto allora bisogna per forza essere san tommaso....ke tanto la sony prenda la gente per i fondelli si era capito da un pezzo(più precisamente dalla presentazione della ps3)
ErminioF09 Marzo 2007, 11:45 #16
Originariamente inviato da: loperloper
...ma il pezzo forte non è gow sai è un certo HALO 3...

Che qualitativamente è inferiore a gow, per via degli spazi immensi che dovrà gestire a differenza del titolo epic...rotfl
samanusuke09 Marzo 2007, 11:49 #17
Ragazzi ripeto, NON COMPRIAMO LA PS3, la Sony sono anni che ci snobba...e poi perso GTA, perso fose MGS, sta PS3 cosa ci proporrà che la 360 non potrà darci? E poi come dicevamo HALO 3, MASS EFFECT, ALAN WAKE...ya sta PS3 non è proprio cosa...IMHO
Ceruti09 Marzo 2007, 11:53 #18
Evitando i soliti commenti inutili... che si verificano ad ogni notizia di PS3...

1) Si spera che ne esca un buon prodotto, Killzone sulla PS2 non era male, e rispecchiava un buon on-line, forse troppo spara e fuggi, con poca tattica ( ero uno dei beta-test )... preferivo il buon SOCOM 2..
2) I primi giochi in uscita non hanno grafica eccezionale, ma sempre e comunque in competizione con XBOX
3) Tenendo conto che per sfruttare a pieno una console, bisogna svilupparci diversi mesi se non un annetto, i giochi dovrebbero migliorare verso fine anno..
4) In fine die conti i giochi vanno sempre a parere personale... io ho ordinato MOTORSTORM e RESISTANCE... e naturalmente sono contentissimo di trovare molti giochi DEMO, gratuitamente ONLINE.
5) La versione SONY di Second Life, mi sembra una buona strada, per far acquistare la PS3 anche a chi ama questa tipologia di "giochi"... la grafica poi è al di sopra dell'originale.
6) WII personalmente la eviterei di mettere in paragone con XBOX e PS3, è una console per giochi non proprio NEXTGEN.
AlexXP09 Marzo 2007, 11:55 #19
Samamnosuke, sei tropo forte !!!!

Pergo GTA e MGS? ma chi ti passa le informazioni?
HALO l'hai visto? GOW era giocato in psazi chiusi... e non privo di rallentamentei (occasionali certo ma pur sempre presenti)... DUBITO CHE HALO POSSA RIPROPORRE un dettaglio grafico simile.

E ALAN WAKE? sai quando (e se ) uscirà?

Che bello vedere quanto rosicate :P
loperloper09 Marzo 2007, 12:12 #20
Originariamente inviato da: AlexXP
Samamnosuke, sei tropo forte !!!!

Pergo GTA e MGS? ma chi ti passa le informazioni?
HALO l'hai visto? GOW era giocato in psazi chiusi... e non privo di rallentamentei (occasionali certo ma pur sempre presenti)... DUBITO CHE HALO POSSA RIPROPORRE un dettaglio grafico simile.

E ALAN WAKE? sai quando (e se ) uscirà?

Che bello vedere quanto rosicate :P


beh io nn rosico,tanto il mattone da usare come sottobicchiere lo pigliate voi....cmq gta sarà sia su ps3 ke con x360,con missioni aggiuntive su qst'ultima, mentre per mgs4 probabilmente ci sarà anche su x360,ma avendo dato un occhiata agli screen beh potete pure tenervelo tanto siamo ai livelli del 2 con forse qualche dettaglio nei personaggi.....ma te hai mai giocato ad a halo???e a gow???guarda ke in halo sia uno che 2 giochi molto al chiuso e in gow giochi molto anche all'aperto con scenari non proprio piccoli,quindi prima di dire fesserie proverei a giocarci a quei giochi...ultima cosa:io penso che sia gow a dover dare del filo da torcere ad halo3 e non il contrario quindi halo spaccherà,e di brutto(nel suo genere ovviamente,perchè li non ci sono muri iperdettagliati di mattoni o alberi e tutto il fogliame e cartacce per terra da renderizzare)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^