Nuova modalità multiplayer per Gears of War

Epic Games rivela i dettagli della modalità Annex che sarà inclusa con il prossimo aggiornamento di Gears of War.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Aprile 2007, alle 17:40 nel canale VideogamesEpic
Sostanzialmente, si tratta di conquistare e difendere dei luoghi chiave presenti sulla mappa. Chi possiede uno di questi centri di controllo ottiene un certo quantitativo di punti; ovviamente chi riscuote più punti vince la partita. Sarà in gioco solamente un centro di controllo per volta e, una volta esauriti i 60 punti concessi per la difesa del centro, si passa ad un altro centro di controllo presente sulla mappa.
L'aggiornamento sarà disponibile dal prossimo lunedì. Verrà ovviamente rilasciato tramite XBox Live e sarà completamente gratuito.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info..e il fatto del gratuito mi fa ancora + contento
saluti
qualche novità di tanto in tanto non guastano
il gioco è molto bello ma finite le mappe e fatto qualche torneo senza qualche novità finisce accanto a sonic e mario...ci mancherebbe pure che mi fanno pagare l'aggiornamento per invogliarmi al live!
"L'aggiornamento sarà disponibile dal prossimo lunedì. Verrà ovviamente rilasciato tramite XBox Live e sarà completamente gratuito."
Dato che xbox live NON è gratuito ne deriva che anche gli aggiornamenti, indirettamente li paghi e non che "ovviamente" sarà "completamente" gratuito..
in questo senso dicevo
questo è un gioco spettacolare,e se ogni 2 o 3 mesi ci mettono una novita come stanno facendo adesso,secondo mè lo tengono sempre vivo,,sopratutto in multiplayer ,anche se non cè ne sarebbe bisognio perchè di italiani in live che giocano a gears ce ne sono na marea,quasi 24 sdu 24!-_-
bene,questo aggiornamento è una buona cosa,,adessp attendo altre 2 mappe !
bye
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".