Nuova IP all'orizzonte per Crystal Dynamics

Nuova IP all'orizzonte per Crystal Dynamics

Non c'è solamente la nuova Lara Croft nei progetti della compagnia, ma per il momento i dettagli rimangono top secret.

di pubblicata il , alle 15:48 nel canale Videogames
 

Crystal Dynamics è attualmente al lavoro sul reboot del franchise di Tomb Raider, ma nel frattempo si sta anche occupando della pianificazione di nuovi progetti.

"Abbiamo iniziato a pensare di realizzare una nuova IP", ha dichiarato il leader dello studio, Darrel Gallagher, nel corso del Crystal Habit podcast. "E siamo ancora nelle primissime fasi dello sviluppo".

"Ma la nostra ambizione è di prendere come riferimento la tecnologia e tutto ciò che abbiamo appreso con Tomb Raider negli ultimi sei anni, e applicarla a qualcosa di completamente nuovo".

"E come stava dicendo Noah (Hughes, Creative Director), siamo diventati esperti e possiamo ancora migliorare le nostre abilità nel genere action/adventure, nello story-telling, nella creazione di personaggi carismatici e di ricchi mondi di gioco che i giocatori desiderino esplorare".

Gallagher ha poi concluso affermando che "vedrete presto in quale direzione si muove questo nuovo progetto. Non ne possiamo parlare al momento, ma intendiamo davvero prendere ciò che abbiamo appreso ed espanderlo".

Crystal Dynamics lavora esclusivamente sul brand di Tomb Raider dal 2005, mentre in precedenza si era occupata di Legacy of Kein e Gex.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^