Nuova conferma per Diablo 3?

Nuova conferma per Diablo 3?

L'autore del libro Diablo: The Sin War, Book One: Birthright corrobora le voci che vogliono in progettazione il terzo episodio della popolare serie di action/RPG.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
Diablo
 
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Diablo_lord_of_terror27 Ottobre 2006, 01:36 #21
Da un fan sfegatato quale sono non posso che dire "evvai!!! finalmente!!!", speriamo che Diablo 3 anche senza zio Bill Roper sia un giocone come i predecessori, spero che questa meravigliosa trilogia rimanga nella storia

P.S.
Per delerium-111, potresti evitarteli certi commenti soprattutto in un thred fatto di appassionati che sbavano per la "saga di Diablo", sinceramente sapere che a te non piacciono non ci interessa minimamente e comunque la prossima volta tienitele per te certe affermazioni!....per concludere non posso che dire:" DIABLO RULEZ!!!"
thecursedfly27 Ottobre 2006, 11:42 #22
ma qualcuno è riuscito a finire del tutto diablo II con l'ultima patch (1.11c mi sembra) in modalità solo single player? gli antichi all'Inferno sono un muro invalicabile :P io c'ho rinunciato... povero barbaro L 88... :-((
rano11 Gennaio 2007, 00:54 #23
Non mi ricordo della c, credo siano arrivati alla 1.11b, comunque e' un tot che non frequento.
Ricordo comunque gli anichi veramente tosti anche x il mio barbaro, mi ero preparato un tot di pozioni in terra prima di leggere i libri...non ricordo l'ordine migliore x ucciderli, ma io cercavo prima quelli + deboli, in modo di eliminare la loro superiorita' numerica e farsi un 1 vs 1.

Quoto quello che ha detto Daftor: diablo 2 sembra un giochino xche' in effetti ti massacri le dita a forza di cliccare, ma richiede un vero studio x i livelli alti, solo uscendo dal campo delle ranger all'inizio dell'inferno, si puo' incominciare a capire se si e' fatto un bel personaggio o uno comune che non ce la fara' mai a finire del tutto il gioco...
budellino12345678913 Luglio 2007, 12:28 #24

diablo is the best

io spero vivamente che si sbrighino a far uscire sto maledetto diablo3..lo attendo da tanto e continuo a pensare che diablo 2 sia il miglior rpg...nn so per quale motivo ma mi ha preso sin dall inizio
marcazzo24 Luglio 2007, 13:23 #25

La storia continua

Secondo me le premesse ci sono tutte per fare Diablo 3 a cominciare dalla storia in quanto se la memoria non mi inganna ci sono ankora 2 demoni minori vivi.

Andariel morta in diablo 2

Duriel morto in diablo 2

Azmodan

Belial

e i 3 maligni:

Mephisto -Baal -Diablo morti in diablo 2 e diablo exp, Rimangono ancora belial e azmodan coloro ke hanno esiliato i 3 demoni maligni sulla terra , quindi è molto probabile ke blizzard parta proprio dai 2 demoni rimasti per creare la nuova storia e mettere fine al regno degli inferi.

buone vacanze a tutti
rano24 Luglio 2007, 18:18 #26
Certo che sono passati 7 anni...una vera eternita' !
Non mi preoccupa certo una storia credibile, quella si inventa senza problemi, quanto il budget e i programmi della Blizzard.E' veramente un tasto delicato e sanno che si giocherebbero molto la faccia con un pezzo da 90 come D3. Il fatto e' che non mi pare lavorino o x lo meno annuncino + d un gioco alla volta, ma l'annuncio di Starcraft 2 ha ulteriormente allungato i tempi.
Dovranno fare uscire prima questo (che e' tutto dire), poi come da tradizione un anno dopo esce l'exp e poi passera' ancora tempo prima di un eventuale annuncio.
Sto sparando assolutamente a caso e spero di sbagliarmi.
ARIPUG17 Agosto 2007, 15:52 #27
io sto aspettando con ansia sto diablo 3

da ben 7 anni.....diablo 2 è l'unico gioco a cui continuo a giocare piu' o meno abitualemente......

si sa niente di nuovo?
fuocofatuo17 Agosto 2007, 17:40 #28
Originariamente inviato da: delerium-111
Per non parlare di Starcraft che è uno "strategico" per modo di dire visto che è uno di quei RTS in cui conta la MASSA e non la TATTICA.

Ma per favore...
Dort17 Agosto 2007, 21:31 #29
Diablo II è una cosa assurda, provoca attroce dipendenza, è bellissimo!! Lo gioco ancora nonostante la grafica che ora non è certo di primo livello, però ha una longevità assurda che nessun altro gioco ha, basta pensare che gli oggetti in diablo sono infiniti tutti diversi da tutti, trovarne uno uguale con stesse statistiche è praticamente impossibile, e forse il miglior pvp che sia mai stato creato nel suo genere.
ARIPUG18 Agosto 2007, 01:31 #30
Originariamente inviato da: Dort
Diablo II è una cosa assurda, provoca attroce dipendenza, è bellissimo!! Lo gioco ancora nonostante la grafica che ora non è certo di primo livello, però ha una longevità assurda che nessun altro gioco ha, basta pensare che gli oggetti in diablo sono infiniti tutti diversi da tutti, trovarne uno uguale con stesse statistiche è praticamente impossibile, e forse il miglior pvp che sia mai stato creato nel suo genere.


Non posso che quotare tutte le tue parole

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^