Nuova campagna L'Alba dei Samurai per Shogun 2 Total War

The Creative Assembly rivela i dettagli della nuova campagna single player che farà da prequel alla campagna del gioco principale.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Agosto 2011, alle 17:30 nel canale VideogamesCreativeTotal War
Ambientata 400 anni prima della guerra civile descritta in Shogun 2 Total War, la campagna "L'Alba dei Samurai" è basata sulla Guerra Genpei, un conflitto scoppiato tra sei leggendari clan delle famiglie Taira, Minamoto e Fujiwara. La guerra portò alla nascita del primo shogunato e all'ascesa dei samurai quale classe dominante.
Lo annunciano il produttore Sega e lo sviluppatore britannico The Creative Assembly. Shogun 2 Total War L'Alba dei Samurai sarà disponibile nel corso del mese di settembre al prezzo di € 9,99 e richiederà il gioco originale.
La nuova campagna sarà giocabile in single player e in multiplayer competitivo e cooperativo. Ci saranno 3 nuove famiglie divise in 6 clan giocabili e ogni clan avrà le sue caratteristiche peculiari. Non mancheranno 16 nuove unità di terra divise tra spadaccini, lancieri, arcieri e cavalleria, tra cui la fanteria samurai e gli ausiliari con spada.
L'Alba dei Samurai introdurrà anche 4 nuove unità eroiche: L'Eroe Monaco guerriero con naginata, l'Eroe Monaco guerriero tetsubo, l'Eroe Samurai a cavallo e l'Eroina Onna Bushi. Nel comunicato stampa leggiamo poi della presenza di 10 nuove unità navali e 3 nuove abilità speciali navali (“Banzai!”, “Frecce fischianti” e “Chiamata a raccolta”), oltre che di 4 nuovi tipi di agenti, ciascuno con il suo menu delle abilità. Tra gli scenari storici ci sarà, infine, la Battaglia di Anegawa (1570).
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".