Novità da Tokyo su Gran Turismo 5, Tekken 6 e altri

All'evento PlayStation Premiere 2007 diversi produttori hanno annunciato nuovi titoli per PlayStation 3 e rivelato nuove caratteristiche di prodotti importanti precentemente rivelati.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2007, alle 12:40 nel canale VideogamesPlaystationSony
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi voglio vedere chi avrà il coraggio di dire ancora che la ps3 non ha giochi
re
halo, halo, halo 3, forza motorsport 1, forza motorsport 2, project gotham 1, project gotham 2 e tanti altri. forse la fantasia non l'hanno persa solo i giapponesi. la console è brutta? questione di gusti, alla x360 preferisco la ps3 (non si era capito?)
nella settimana che termina con il 16 luglio la ps3 in nord america ha battuto nelle vendite la x360. 41,005 PS3 contro le 35,084 x360. per la cronaca il wii ha venduto quanto tutte e due messe insieme.
la ps3 in giappone ha raggiunto il milione di console vendute, il wii è a quota 2 milioni e 900 mila, mentre la x360 che è stata lanciata un hanno prima ha venduto 420,700 unità.
non è che vada poi così male come vendite questa ps3, a meno che uno non si faccia una propria idea anche dell'evidenza ;-)
la maggior parte dei clienti che si compra una console (xbox360, ps3,wii..) se solo gli parli di artic 5 , ti dice- no grazie niente alcolici- e se poi gli dici delle venoline per migliorare il flusso d'aria , ti dice- che loro in casa hanno il climatizzatore e gli basta quello.....(che a quanto si dice (x360) sembra nn basti per il calore sprigionato).
se devo metterci l'artic e la vetoline, compro un case, magari il monster25
e ce la piazzo dentro, curando bene l'isolamento acustico e termico!!
p.s. parlo da uno che ha ancora la psx , e un bimbo di 5 anni, nelle cui mani nn ci vado a mettere certo per ora una console nextgen
infatti apple80 non diceva mica ke tutti devono fare come lui ... ogniuno per se!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".