No Man's Sky: nuovo video dedicato all'esplorazione

No Man's Sky: nuovo video dedicato all'esplorazione

Il nuovo gioco di esplorazione spaziale di Hello Games è già entrato in masterizzazione e rispetterà la data di rilascio precedentemente indicata, quella del 10 agosto.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello17 Luglio 2016, 15:44 #11
i trailer ho sempre sperato fossero poco indicativi
GoFoxes18 Luglio 2016, 10:18 #12
Originariamente inviato da: bio.hazard
Dai trailer sembra che si possano visitare solo pianeti disabitati, ognuno con animaletti assortiti che volano e pascolano; se fosse davvero così sarebbe una palla colossale.


Il 90% dei pianeti non supporta la vita, il 90% dei pianeti che supportano la vita, non è detto che ce l'abbiano. Così hanno detto.

Tra l'altro nei trailer non si vedono mai mondi abitati e dunque tutte quelle navi che si vedono nello spazio, di chi sono? Da dove arrivano?


Non ci saranno pianeti con città o civiltà estese a livello planetario. Ci potranno essere avamposti, come si sono visti, e al massimo piccoli centri alla Mos Eisley (Star Wars).

Si potrà interagire con altri esseri senzienti controllati dall'IA del gioco o, meglio ancora, con altri giocatori, oltre che con le piante?


Con altri giocatori no, nel senso che è virtualmente impossibile che qualcuno si incontri e non ci sono strumenti per comunicare nel gioco.

Per il resto, in ogni sistema c'è una stazione e una "main quest".
Ci sono numerose civiltà procedurali con cui puoi dialogare (dopo aver impararto la lingua) e quindi ricevere aiuti o missioni, come fartele nemiche. In un sistema ci possono essere più civiltà in guerra tra loro, tu puoi schierarti se vuoi. Poi ci sono pirati e mercanti.

Lo scopo del gioco comunque è esplorare pianeti, trovare nuove forme di vita, catalogarle, e migliorare il proprio equipaggiamento per poter raggiungere pianeti più estremi o il centro della galassia (che è una delle tante).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^