No Man's Sky: nuovo video dedicato all'esplorazione

Il nuovo gioco di esplorazione spaziale di Hello Games è già entrato in masterizzazione e rispetterà la data di rilascio precedentemente indicata, quella del 10 agosto.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2016, alle 12:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl 90% dei pianeti non supporta la vita, il 90% dei pianeti che supportano la vita, non è detto che ce l'abbiano. Così hanno detto.
Non ci saranno pianeti con città o civiltà estese a livello planetario. Ci potranno essere avamposti, come si sono visti, e al massimo piccoli centri alla Mos Eisley (Star Wars).
Con altri giocatori no, nel senso che è virtualmente impossibile che qualcuno si incontri e non ci sono strumenti per comunicare nel gioco.
Per il resto, in ogni sistema c'è una stazione e una "main quest".
Ci sono numerose civiltà procedurali con cui puoi dialogare (dopo aver impararto la lingua) e quindi ricevere aiuti o missioni, come fartele nemiche. In un sistema ci possono essere più civiltà in guerra tra loro, tu puoi schierarti se vuoi. Poi ci sono pirati e mercanti.
Lo scopo del gioco comunque è esplorare pianeti, trovare nuove forme di vita, catalogarle, e migliorare il proprio equipaggiamento per poter raggiungere pianeti più estremi o il centro della galassia (che è una delle tante).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".