No a Final Fantasy XIV su XBox 360 perchè Live è un ambiente chiuso

Square Enix allontana le ipotesi sulla possibile versione XBox 360 di Final Fantasy XIV. Intanto, è imminente l'inizio della seconda fase di testing.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Giugno 2010, alle 14:04 nel canale VideogamesXboxSquare EnixMicrosoft
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoqualcuno spieghi se il problema è come lo intendono alcuni, cioè che non sarebbe giusto pagare il live per giocare dato che è un mmo oppure se è come lo intendo io e altri, cioè che è una piattaforma chiusa che non permette di interfacciarsi con un sistema multipiattaforma.
nel secondo caso avrebbe molto senso, visto che giustamente è meglio fare una sola comunity e non 3 diverse, e comunque una solo per xbox sarebbe troppo esigua considerando le vendite di ff 13. sarebbe chiaro che conviene comprare la versione ps3 per un'esperienza migliore visto che la comunità sarebbe più vasta. mentre nel primo caso, bhe mi sembra un problema minore. una volta che uno paga il live può giocare anche a questo non vedo che c'è di male. basta avvertire sulla scatola del prodotto che non è fruibile senza. non è che adesso siccome il live si paga non possono fare MMO per xbox
tanti mmo sono arrivati in 5 anni su xbox360, eh, brava microsoft a sbattere le porte in faccia, i suoi utenti saran contenti
Microsoft nel suo xbox live anomalo deve avere sempre l'ultima parola, decide se una patch esce o non esce, se un contenuto è esclusivo a pagamento o meno, square per ff14 vuole più libertà, è evidente, e FF14 non giunge.
Microsoft è più apple style in ambiente console rispetto a ps3.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".