Nintendo Switch: nuova versione nel 2019

Nintendo ha pianificato il rilascio di una revisione di Nintendo Switch nel corso del prossimo anno: lo riferisce il Wall Street Journal
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Ottobre 2018, alle 15:01 nel canale VideogamesNintendoSwitch
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE poi wolfenstein 2 su switch è castrato, ha una grafica ridotta, occupa meno spazio ma costa come sulle altre versioni, se non di più.
Di primissima qualità sti platform su pc... se ne salvasse mezzo
magari a te
Se non offri un prodotto buono o ottimo, di sicuro non te lo continuano a chiedere, moltissimi prodotti con protagonista Mario son quasi sempre bei giochi che non è il solo classico platform figlio di quello degli anni 80.
Zelda (a cui ho giocato meno) e Pokemon (mai giocati) se son continuati ad uscire è anche perché entrambi i titoli hanno dalla loro una vastita di giochi che piacciono a parecchi ed evidentemente scarsi non sono (nel senso che un prodotto se sfrutta all'osso le stesse meccaniche stanca, soprattutto se son rinnovate un minimo e non sono neanche bilanciate a livello di difficoltà
Senza poi contare che questi son ovviamente titoli di punta, la Nintendo ha regalato tantissimi giochi di vario tipo, già in tempi recenti, fermandosi sulla sezione DS, certi titoli son diventati cult, Phoenix Wright, Layton, etc...
La vita felice non è che dipende dai device apple o nintendo.
Ci son certi giochi Wii che tutt'ora a distanza di anni costicchiano, ho trovato roba wiiU a meno, purtroppo la politica nintendo sui costi è così.
La vita felice non è che dipende dai device apple o nintendo.
il problema non e' l'essere felici con la roba apple o nintendo,il problema e' l'essere infelici a tal punto da doverli addirittura boicottare solo per il solo fatto di non poterselo permettere
la Nintendo tendenzialmente mi annoia e ha uno stile "carino e infantile", che probabilmente si sposa bene con un certo spirito giapponese.
ho giocato un po' a breath of the wild e, venendo io dai classici (Zelda 1 e Link to the Past) mi sono trovato a contatto con npc più cartooneschi e infantili, anche nei dialoghi e nello stile di doppiaggio, mi ha ricordato un po' il tipico Anime per bambini.
ciò purtroppo un po' me la fa scendere, anche se gli Zelda sono sempre realizzati molto bene.
in generale sono molto affezionato a Nintendo e mi piace moltissimo il loro modo di osare.
il prezzo della Switch non mi sembra per nulla spropositato considerato che sono riusciti a ideare una console casalinga e portatile integrate nello stesso oggetto. se realizzassero il tutto con hardware moderno credo che andrebbero falliti in una settimana.
il mio unico cruccio è che dovrebbero sviluppare nuovi giochi First party... non è possibile andare avanti da 30 anni con i soli: super Mario, Zelda, donkey Kong, mario kart, metroid, mario party.
e le novità come Splatoon non mi sembrano questo granché... alla fine ogni console Nintendo ha una decina di giochi in tutto veramente interessanti, considerando anche lo scarso supporto (ora migliorato, nei limiti dell'hardware) delle terze parti.
in questo caso è anche la console perfetta per giocare a tanti indie, specialmente metroid Vania.
però ad esempio, un Ori and the blind forest, è un gioco che per me avrebbe dovuto sviluppare la Nintendo. quello deve essere l'obiettivo, una concezione moderna di quello che sviluppavano 20 anni fa, sia visivamente che stilisticamente.
adoro questi interventi che aprono un MONDO a chi non lo conosce
Gli altri, sono quelli che neanche li sanno usare e se li fanno solo per fare i paini (e perché se li possono permettere, e gli piace sottolinearlo).
Altre razzate...?
Ma poi, infelice perché boicotta Apple? (o felice chi la "tollera"
Gli altri, sono quelli che neanche li sanno usare e se li fanno solo per fare i paini (e perché se li possono permettere, e gli piace sottolinearlo).
Altre razzate...?
Ma poi, infelice perché boicotta Apple? (o felice chi la "tollera"
qualcuno parlava con te?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".