Nintendo Switch: hardware più potente del previsto?
Secondo alcune informazioni che proverrebbero dall'interno del costruttore Foxconn, contrariamente a quanto riportato da precedenti rumor Nintendo Switch sarebbe basata su SoC con architettura NVIDIA Pascal.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Gennaio 2017, alle 10:01 nel canale VideogamesNintendoSwitch
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuando si cerca di far aprire gli occhi succede questo...
Beata ignoranza come si suol dire
Ah, se è per questo neanch'io comprerò switch al lancio ma ce ne passa fino ad arrivare a discorsi su cosa giocare cosa e dove, come se fosse tutto uguale.
Adesso chiudo l'OT, tanto è tempo perso con voi
I Flop? I, plurale? Ps vita E?
Il discorso iPad era un esempio, ripeto e vediamo se si capisce, ma ci sono Tablet molto più economici vicini al prezzo della Switch che fanno le stesse cose ed hanno anche gli stessi accessori, però con la differenza che possono essere usati a 360 gradi...
A quel prezzo si compra una console come si deve, che sia Sony o Microsoft...
Sicuramente è una cosa pensata per essere innovativi, e dato che è stato citato il prezzo, dovrebbe costare di meno, tutto li
Sei poi questo non è essere obiettivi, allora parliamo lingue diverse...
Idem come ho scritto sopra, ma voi ne sapete di più, e voglio vedere se la comprerete e ne sarete davvero soddisfatti, oppure dovrete giustificare il vostro acquisto come fanno molti
Quando si cerca di far aprire gli occhi succede questo...
Beata ignoranza come si suol dire
A me serve un corso di italiano? A te ne servirebbe uno di coerenza!
Ecco quello che hai appena detto:
Ed ecco le loro simpatiche affermazioni dal minuto 15:45 in avanti:
"Pero' Dai, qualcosa di bello c'è...la batteria"
"Sotto il profilo della potenza grafica nintendo spacca...nel 1998"
"Purtroppo ci sono problemi con il chip Nvidia" E quali scusa?
"Skyrim farà 7 frame al secondo! Skyrim ci gira male!" Degli indovini
"0.7 Tflop" de che?
"Nintendo è un mercato chiuso. Nintendo e bethesda non vanno bene" Cioè questi prima si lamentano che nintendo fa sempre i soliti giochi poi rompono le scatole che accetta i multipiatta.
"Lo Spazio di archivazione è poco. Zelda vi occupa la metà della memoria." Ma di cosa? Se girerà da gamecard! Mica si installa sulla memoria interna!
Soggettivi e partigiani al massimo, inesatti, non fanno ridere, non conoscono il mondo nè delle console e nè di nintendo, e sono mancanti dei concetti basilari per fare una pur minima valutazione.
Inizialmente si pensavo fosse quello di shield TV (maxwell) ma invece sembra sia un soc completamente custom con pascal ed A73 (presenti in nessun soc esistente fino ad ora).
Sembra se ma
Dati certi..ad oggi ė tegra first gen castrato nelle frequenze... queste erano le info finoa ieri....quando e se ci saranno info uffciali se ne riparla... vedendo zelda come ė moscio tecnicamente crollare anche a 20 frame..direi che ė tegra first gen...altrimenti a 900p riuscirebbe a girare decentemente
Questo sconosciuto:
http://parliamoitaliano.altervista....-quando-si-usa/
devi soffermarti sulla prima parte: Vanno col congiuntivo i verbi che esprimono opinione e considerazioni personali
Nel post prima dovresti soffermarti sul "credo" ed il significato che ha nella mia frase...
Ora posso lasciare il thread con la felicità di averti insegnato qualcosa di davvero utile
Ma che simpatico umorista
La tua opinione personale è quella di essere d'accordo con le affermazioni che ho riportato io.
Il fatto di aver postato quell'inutile link non fà altro che sottolineare la cosa e darmi ragione.
Prima hai detto che eri d'accordo con quelle affermazioni del video, poi ha ritrattato tutto.
Mi sbagliavo cmq, non sei stato incoerente. La coerenza ti manca totalmente.
Buon preseguimento da un altra parte
Io ho la PS4 normale comprata due anni fa, e mai e poi mai comprerei la Pro, a maggior ragione cambiare la TV per una console che non ha nemmeno i 4K nativi, e per quello ci vogliono i PC soprattutto per avere minimo i 60 fps (e se facciamo un conto tra Pro e TV, conviene senza dubbio il PC )...
Come ho scritto io valuto a 360 gradi e vedo se ne valga la pena, invece la maggior parte dei commenti purtroppo sono di fanboy, ed il lato tecnico e altro si va a far benedire
Chiudamo OT dai
Ho parlato di "gente" e non ti te personalmente, non ti conosco. Ognuno spende i soldi come meglio crede.
Io ho un Pc dove faccio girare tutti i giochi in full HD, ma giochi che mi piacciono ne trovo davvero pochi, l'ultimo è stato Life is Strange che non è proprio un gioco AAA, ma molto bello e con una trama intrigante.
Gli spara spara sono diventati roba assurda, dicendo schifosa gli faccio un complimento, e te lo dice uno che è stato membro attivo in un clan fortissimo a livello internazione di COD, il primo, non gli altri che sono la demenza totale.
Questi anni li ho trascorsi giocando qualche partita a CIV-AOE e qualche gioco di guida....sperando in un ritorno di Nintendo con una bella versione di zelda e compagnia bella. Adesso devo attendere meno di mesi e non vedo l'ora in tutta onestà.
Ps pensa che ho comprato Little King's Story, titolo uscito anni fa sul primo Wii e di cui mi sono innamorato.
Per i giochi seri uso il PC carozzato, con la Shift per divertirsi con gli amici, visto che a casa mia invito amici quasi tutti i giorni e che offre, come e prob meglio della Wii, una esperienza che PC e le altre consolle non offrono.
Per i giochi seri uso il PC carozzato, con la Shift per divertirsi con gli amici, visto che a casa mia invito amici quasi tutti i giorni e che offre, come e prob meglio della Wii, una esperienza che PC e le altre consolle non offrono.
Personalmente non credo nel "uso A per", nel caso estremo su switch tutti giochi multiplayer offline e su pc solo quelli in single player o multiplayer online? Io giocherei a quello che c'è, indipendentemente dalla piattaforma.
non ho detto questo, diciamo che il PC è il mezzo di intrattenimento di una singola persona alla volta. Lo Swich come lo era la WII è quello per il gruppo di persone e non mi vado a comprare Zelda per intenderci, ma solo giochi che sfrutteranno a pieno la capacità dei 2 joipad per far divertire un gruppo di 2 o più persone. Mi immagino gia una serata con gli amici di Salsa, con una cappio apposito leghi il joipad alla caviglia ci balli Salsa a turno e lo Switch ti dirà chi avrà rispettato maggiormente il tempo, cheché ne dica il Maestro .
Li vedo come due prodotti distinti, come per dire la TV ed il Monitor sono prodotti molto simili ma per usi differenti.
Li vedo come due prodotti distinti, come per dire la TV ed il Monitor sono prodotti molto simili ma per usi differenti.
Ognuno usa quello che vuole come vuole e non voglio fare polemica inutile ma per me non ha senso. Se uno non gioca zelda lo fa perchè non gli interessano gli action adventure ma non va a giocarne 10 su pc (se esistessero) quando ha la console su cui c'è il miglior esponente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".