Nintendo Switch: arrivano gli accessori a tema Overwatch

Nintendo Switch: arrivano gli accessori a tema Overwatch

Sono stati avvistati i primi accessori per Switch a tema Overwatch, benché lo shooter di Blizzard non sia ancora approdato sulla console ibrida di Nintendo

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
NintendoSwitchBlizzardOverwatch
 

Circa un anno fa Blizzard aveva fatto trapelare che la versione Nintendo Switch di Overwatch era possbile. A distanza di tutto questo tempo, però, non ci sono comunicazioni ufficiali circa l'approdo del noto shooter multiplayer sulla console ibrida. Tuttavia, il palesarsi sulla rete di una serie di accessori a tema riaccende le speranze degli utenti di quella che rimane la console più venduta negli ultimi anni.

Custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch

Stanno circolando, infatti, delle foto su una custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch realizzata dal produttore di periferiche PowerA. L'accessorio viene descritto come prodotto ufficiale che vanta le licenze di Nintendo e Blizzard.

Custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch

PowerA realizza già diversi accessori destinati agli utenti di Nintendo Switch, basati sui giochi Zelda e Super Mario. Naturalmente queste foto fanno pensare che Blizzard sia molto vicina ad annunciare la versione Switch di Overwatch, benché non ci sia ancora alcuna comunicazione ufficiale in tal merito. Del resto, Overwatch è costruito su un motore grafico facilmente adattabile a quasi tutte le piattaforme, inclusa quella di Nintendo.

Custodia per Nintendo Switch a tema Overwatch

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^