Nintendo Switch 2 era alla Gamescom e faceva girare uno Zelda 'pompato'
Eurogamer afferma che la casa nipponica avrebbe tenuto presentazioni a porte chiuse per gli sviluppatori in cui avrebbe parlato di Switch 2, mostrando tech demo tra cui uno Zelda: Breath of the Wild migliorato per sfruttare il nuovo hardware.
di Manolo De Agostini pubblicata il 07 Settembre 2023, alle 14:01 nel canale VideogamesSwitchNintendo
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi svelo il segreto di pulcinella:
Amd già progetta ( in casa) e produce ( xilinx) soc arm.
Che poi abbia la volontà di farla è tutt'altra cosa.
Per il momento Amd e Ms stanno cooperando da diverso tempo nella progettazione e prototipazione di un soc arm-vega da inserire nei surface con Windows x. ( giusto per evitare eventuali polemiche sul segmento di utilizzo di tali soc).
PS per AMD produrre un soc ARM esclusivamente per Nintendo sarebbe controproducente.
Potenza allo stato puro
"Una potenza simile a Xbox One e PS4, anche se il tutto va preso con le dovute cautele." spero con molte dovute cautele, anche perché quanto dovrebbe costare una console vecchia di 10/12 anni? alcuni si lamentano di console che escono già vecchie, figuriamoci questa LOL, ho due console nintendo solo perché una lo comprata usata tanto tempo fà, e una Nintendo Wii completa e con alcuni giochi e accessori perché qualcuno l'aveva butta nei cassonetti dell'immondizia, per me un colpo di fortuna. Il valore di nintendo :oD p.s nel mondo tecnologia si parla anche di questo e non e da sottovalutare.Nel mondo dell'informatica si dovrebbe parlare solo di ottimizzazione. Invece per ingordigia di alcune aziende si parla solo di potenza, fps, etc. Nintendo è l'unica che se ne frega per fortuna e ti offre un prodotto alternativo.
Ah già, perché non ottimizzano su playstation, no no
E Nintendo non è ingorda (in quanto azienda, e non onlus), no. Lei lo fa unicamente per il piacere dei propri clienti, sicuro al 100%.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".