Nintendo Switch 2 è un flop per i giochi third-party, le vendite sono disastrose

Secondo i publisher di giochi third-party, le vendite su Nintendo Switch 2 dei giochi sono ben più che deludenti. Unica eccezione sarebbe Cyberpunk 2077
di Vittorio Rienzo pubblicata il 23 Giugno 2025, alle 19:15 nel canale VideogamesNintendoNintendo Switch
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDallo snes in poi, mi pareva chiaro…
Scusa se mi impiccio, ma se scrivi che "I giochi di terzi non hanno senso su una console Nintendo dai tempi dello SNES…" e poi confermi "SNES compreso" significa che nei giochi senza senso stai includendo anche quelli indicati da Piwi, mentre in realtà mi pare di capire che i giochi del super nintendo siano da escludere e che quindi a non avere senso sono i giochi di terzi dal Nintendo 64 in poi... cioè roba come i due Turok, Mystical Ninja: Starring Goemon, Resident Evil 2, Bomberman 64 e... perché perdo tempo a scriverli uno ad uno quando si possono trovare facilmente liste più o meno complete come questa?
https://www.reddit.com/r/n64/commen...o_you_consider/
(più o meno competa perché per esempio mi pare strano non vedere bangai-o da nessuna parte...)
Saltiamo anche il n64 e andiamo al cubetto?
https://hg101.proboards.com/thread/...-gamecube-games
E qui mi permetto di evidenziare i due Viewtiful Joe, Resident Evil 4, Beyond Good & Evil Soul Calibur 2... tutta robetta senza senso?
“SNES compreso” non l’ho mai detto, scritto o pensato, per il resto non vedo cosa non ci sia di chiaro in ciò che ho detto, dallo snes in poi mi sembra abbastanza chiaro… tra l’altro il Super Famicon lo comprai d’importazione (successivamente lo SNES) prima che arrivasse in Italia, quindi so di cosa sto parlando e cosa sto dicendo. Se non si è capito mi dispiace.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".