Nintendo pensa a dispositivi USB per Wii

La società nipponica è alla ricerca di personale per collaudare nuove periferiche USB per Nintendo Wii.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Giugno 2008, alle 09:34 nel canale VideogamesNintendo
Il nuovo personale andrebbe a lavorare negli uffici di Redmond e si occuperebbe sia della parte hardware che di quella software. Bisogna creare ed eseguire un piano di test per le nuove periferiche. L'offerta di lavoro di Nintendo è raggiungibile a questo link (sotto la dicitura CONTRACT - Software/Hardware Tester).
Al momento non viene rivelato di cosa si tratterà. È possibile pensare ad una nuova versione del Wii remote che si alimenti direttamente dalla console via USB. È più probabile, sebbene Nintendo abbia smentito più volte, che la società nipponica stia pensando di mettere a disposizione dei propri utenti un'unità di disco rigido, in considerazione dell'aumentare del numero dei titoli Virtual Console e WiiWare, i quali hanno necessità di memoria interna alla console per il funzionamento.
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- Web cam per qualche tipo di gioco strano
- Hard disk esterno
dopo settimane passate ad annunciare il nuovo iphone, ovviamente anche qui su hwupgrade, oggi dopo la presentazione ufficiale cosa scopro? nessuna news su apple! "Solo" interessanti notizie su altri prodotti!
Ritornando a Nintendo, è interessante apprende che hanno intenzione di sfornare un ampia gamma di accessori usb visto il successo del prodotto!
Personalmente aspetto il disco da collegare via usb!
@ monsterman
... "QUALCHE TIPO DI GIOCO STRANO" ?!?!si, ma rendessero utilizzabili di memoria di massa usb o lo slot sd anteriore!
di spendere € su € per un hd proprietario, sinceramente non mi va'
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".