Nintendo istruisce gli utenti circa l'utilizzo del Wii remote

Il Wii remote può rivelarsi una vera e propria arma anche al di fuori dei videogiochi. Nintendo ha diffuso un annucio per istruire gli utenti di Wii circa il suo utilizzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Dicembre 2006, alle 09:56 nel canale VideogamesNintendo
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogrande!
Io l'avevo prenotata dieci giorni prima.Sono due giorni che mia mmazzo a gocare a tennis !!!!!!!!!!!
fantastico, vero che la grafica non è super ma la giocabilità è straordinaria reale dopo cinque set ti vai a fare la doccia perchè sei sudato !! il bello è che senza rendertene conto soppianti la sedentarietà dei giochi seduti....
vedremo gli altri giochi...il secondo joystick però è caro 49 €uri anche se ti danno altri giochetti per imparare ad usare la Wii
E Wii sport è stancante perchè è un gioco di sport e a far sport ci si stanca anche in real life. Dopo un po' che giochi la console ti dice "Cosa ne pensi di fare un break?"
http://www.youtube.com/watch?v=S2e5kxunNCE&NR
mmmm ... qualche somiglianza forse ....
http://www.youtube.com/watch?v=se2m...ted&search=
""Stiamo indagando sul problema del laccetto del Wii remote", ha dichiarato il presidente di Nintendo Satoru Iwata ad Associated Press. "Alcune persone sono fin troppo coinvolte dal gioco rispetto a quanto ci aspettavamo. Abbiamo bisogno di comunicare in maniera più efficace come interagire efficacemente con Wii in modo che sia una nuova forma di divertimento".
Roba da pazzi, a che punto arriva il marketing...
Il bello è che la gente le prende pure per vere ste fregnacce...
Sono d'accordo. Dai video che ho visto in rete e da quelli espositivi nei centri commerciali, devo dire che l'idea acchiappa parecchio. Il problema è che a lungo termine uno si rompe i testicoli, secondo me. In fondo se devo muovermi preferisco lo sport vero.
Fra un po' vedremo il Wii consigliato come macchina per perdere peso...
Ora.... sì! Io sono pigro! Ma .... vuoi mettere poter correre anche d'inverno quando piove, fa freddo, l'aria ti ghiaccia i polmoni (cristo non lo sopporto!), devi rifarti mezz'ora per tornare a casa.
Insomma.... vero... lo sport è insostituibile. Ma poter fare un simil-sport a casa alla fine non è proprio da buttare.
La gente è pigra ma secondo me sarebbe anche l'ora che si abitui a queste nuove tipologie di gioco.... altrimenti diventiamo tutti obesi come gli americans!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".