Nintendo: 35 milioni di Wii venduti in USA entro il 2012

Nintendo: 35 milioni di Wii venduti in USA entro il 2012

E' questa la previsione della società nipponica, secondo le dichiarazioni di George Harrison di Nintendo of America.

di pubblicata il , alle 17:58 nel canale Videogames
Nintendo
 
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tmx23 Maggio 2007, 19:03 #11
ci ho giocato ed è divertente. dopo un paio di birre poi ti pieghi dal ridere.

niente da dire: han rischiato, han stravinto. per ora.

...e per il 2012 magari anche un wii2 ci scappa... tanto, una volta sviluppato il controller e i giochi, una pompatina ci metton poco a darla a quel cartone di hardware... mica devon sviluppare per anni un procio come sony o mettere in linea una caterba di mezzi-pc come xbox...
MaxArt23 Maggio 2007, 19:07 #12
La Wii ce l'ha mio cugino. Devo ammettere che è incredibile come ci si possa divertire con un gioco "scemo" come il laser hockey, o anche il biliardo, il golf, la guerra di tank... Giochi che di grafica hanno ben poco ma che divertono.
Sono in attesa di vedere un PES 7 sulla Wii, o di una conversione di un gran titolo tipo Okami (che è uscito nel 2006 per PS2).
The_misterious23 Maggio 2007, 19:08 #13
per ora IMHO è altamente sopravvalutato, con la storia del controller innovativo fanno tutto il resto una ciofega..

non resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione dato che avevo la mezza idea di farmelo
LordYupa23 Maggio 2007, 19:13 #14
E' chiaro che negli ultimi anni in Nintendo hanno assunto più laureati Scienze della Comunicazione e marketing che ingegneri.
stegus23 Maggio 2007, 19:25 #15
Beh luca da come parli direi che hai decisamente sbagliato console...chi acquista wii deve farlo non certo per la grafica, che è appena migliore di una ps2 (almeno stando ai giochi visti finora, che cmq sono solo porting), ma per la possibiltà di divertirsi in un modo totalmente nuovo.
Ho acquistato wii due mesi fa e da allora è diventata una droga, ci sono miriadi di giochi incredibili, i più divertenti sono sicuramente i multiplayer pazzi come monkey ball banana blitz, rayman o wario, senza dimenticare giochi incredibili come tiger woods, lo stesso ssx blur, il padrino (che bello dare le testate alla gente muovendo effettivamente la testa), madden (in cui la modalità di gioco è entusiasmante, chi non lo ha mai provato non può sapere che figata è lanciare effettivamente la palla con il braccio), zelda e dragon ball (anche li lanciare una kamekamea provoca una goduria e una sensazione di potenza unica); senza contare tutti i giochi del gamecube (ce ne sono di veramente incredibili).
La lista delle prossime uscite è molto folta, aspetto con impazienza mario smash soccer, mario kart, ncaa, mortal kombat e molti altri.
Per concludere penso che ognuno debba trovare la console adatta a se stesso, io mi ero stufato di imbambolarmi da solo davanti alla tv giocando con sparatutto dagli incredibili effetti grafici (e cmq quando voglio farlo basta che accendo il pc,visto che i giochi sono gli stessi); e di conseguenza la wii è stata un vera manna per le mie attività videoludiche, anche considerando che con 250 euro mi sto divertendo come un pazzo.
Vinve_dlk23 Maggio 2007, 19:29 #16
Originariamente inviato da: lucasantu
veramente posseggo il wii , e nonostante sto gioco rivoluzionario , considero questa console , di secondo livello rispetto alle altre 2 concorrenti .
giochi orribili , grafica da 128bit scarsi ...
ecco mi sto giusto divertendo con ssx blur , che avrei acquistato in ogni caso su qualsirsi console .

ahahah,
ancora stiamo contando i bit?
nekromantik23 Maggio 2007, 19:31 #17
E' l'unico modo per attaccare la console: fare perno sui poligoni e sulla forza bruta. ^__-
Ancora molti non hanno capito che "gioco" non è sinonimo di "alta tecnologia". ^^
MALEFX23 Maggio 2007, 20:00 #18
straquoto nekromantik ..... ki abita a roma può provare il wii da saturn al nuovo centro commerciale roma est...io dopo aver provato facendo un paio di partite a tennis non ho esitato un solo secondo a comprare il WII....grafica tranquilla (x gli sfarzosi della grafica sono in arrivo gioki con + poligoni x flesharsi meglio gli occhi) WII remote semplicemente FANTASTICO...menù ECCEZIONALE...divertentissimo e molto realistico.
I miei (che odiano i videogiochi) quando l'hanno provato non si staccavano +....in + io non ho mai comprato in vita mia una consol...le odio...ho solo avuto a 10 anni il GAMEGEAR.
MEDITATE GENTE...MEDITATE...NINTENDO C'HA AZZECCATO TUTTO

ps ho aggiornato il software e installato il browser x WII sviluppato da OPERA....anche andare su internet è facilissimo

ps2 il wii remote non sente solo i movimenti ma anche la forza...quindi...non pensate di tirare forte a tennis facendo solo il gesto.
Maxt7523 Maggio 2007, 20:06 #19
Ben venga una ventata di aria fresca di successo da Nintendo. Sinceramente era un po desolante vedere 100 giornali su Playstation, regalare voti e bollare come capolavori giochi che non lo sono, e decine di adolescenti parlare solo di Ps e ps 2 e 3. Se questo serve anche per migliorare la concorrenza sono contento che che Nintendo abbia successo.
Nintendo i giochi li ha inventati,e sinceramente manca anche Sega. Purtroppo una console bellissima come il dreamcast non ha avuto fortuna, ma si sa, a volte la massa..non capisce una mazza.
Comunque mi sembrano previsioni un po troppo ottimistiche, difficilmente queste console avranno una vita cosi lunga.
Solido23 Maggio 2007, 21:05 #20
Originariamente inviato da: Maxt75
Ben venga una ventata di aria fresca di successo da Nintendo. Sinceramente era un po desolante vedere 100 giornali su Playstation, regalare voti e bollare come capolavori giochi che non lo sono, e decine di adolescenti parlare solo di Ps e ps 2 e 3. Se questo serve anche per migliorare la concorrenza sono contento che che Nintendo abbia successo.
Nintendo i giochi li ha inventati,e sinceramente manca anche Sega. Purtroppo una console bellissima come il dreamcast non ha avuto fortuna, ma si sa, a volte la massa..non capisce una mazza.
Comunque mi sembrano previsioni un po troppo ottimistiche, difficilmente queste console avranno una vita cosi lunga.





Ovvia finalmente qualcuno che la vede come me
finalmente le situazioni si capovolgono e non si vede solo e soltanto sonari ma anche gli altri... spero che l'era di egemonia sony sia finita

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^