Ninja lascia Twitch e passa in esclusiva sul servizio di Microsoft
Tyler "Ninja" Blevins parla di "nuovo capitolo della carriera": lascia il servizio che lo ha reso famoso per approdare in Microsoft Mixer
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Agosto 2019, alle 12:01 nel canale VideogamesMicrosoft
114 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSì: ma puoi averne pure 100 di persone che ci guadagnano insieme a te .. ma non è che ciò renda poi un video bello e interessante e il contenuto ricco o valido solo per questo.
Che ti riprendi mentre giochi con la webcam da 30cents in omaggio nelle patatine o una Panavision con delle lenti che costano più di tutto quanto il mio appartamento e c'hai il colorist e il truccatore e l'equipe audio e il direttore della fotografia tutti per te .. cambia poco o niente per quanto riguarda il contenuto e il suo valore (o meno).
Per di più io di 'sti video (per questioni di dovere professionale all'epoca) ne ho visti, mio malgrado, diversi, anche di questi iutiubers qui tra i più pagati al mondo, e, onestamente, dal punto di vista tecnico e artistico per il 99% valgono veramente quanto lo sterco di bue, se devo dire la mia.. è abbastanza scioccante che ci sia ADDIRITTURA una produzione dietro, visto il risultato finale.
Basta solo aprire Vimeo per vedere la differenza con un video realizzato bene, a livello tecnico e artistico.
Poi, oh. Se i video di FavJ e Ninja e delle tizie seminude col gamepad in mano e di piùpiùdi.. vi paiono validi esempi di roba video girata e "lavorata" bene.. allora basta, mi ritiro dalla discussione .. continuate voi.
fermi tutti, che è sta roba?
le categorie sono RPG, FPS, MMORPG, picchiaduro, giochi di guida.... ecc ecc
non ho trovato alcun "artigianato" " deisgn"....
mi pare che la piattaforma sia pesantemente incentrata sul gaming...magari c'è qualche eccezione...da qui a definirla una piattaforma in cui si possono trovare contenuti educativi/culturalmente validi ce ne passa .....
non so tra un po leggero che nei porno tra una scena di sesso e l'altra si puo trovare del buon cinema...eddai
eh? non ha nessun senso questo.
per milioni di persone vedere qualcuno che gioca è interessante. se si registra con una qualità più alta è meglio e se ne accorgono.
se no vai a dire ai registi di tornare al vhs invece che il digitale vediamo se i film non fanno schifo
per milioni di persone vedere qualcuno che gioca è interessante. se si registra con una qualità più alta è meglio e se ne accorgono.
se no vai a dire ai registi di tornare al vhs invece che il digitale vediamo se i film non fanno schifo
se fai una ripresa di un pezzo di cacca non è che questa ripresa ha più valore quanto più è definita e nitida la registrazione....questo almeno per la maggior parte delle persone
anche la "merda di artista" di Manzoni non era visibile, era, anzi è, inscatolata...ne il soggetto ne la qualità del mezzo danno valore (eduativo/artistico/culturale), è l'idea che sta dietro.....e francamente, di idee, in uno show basato sul giocare ad un giochino, ce ne sono ben poche!
Lui ha detto che anche se ti interessa non importa se usi una telecamera di merda o alta qualità.
sinceramente e senza offesa,
c'è veramente poco da ignorare
sto cercando di parlare di idee....delle cose, di come sono fatte e del perchè vengono fatte cosi bene non mi interessa minimamente, lo sconforto che mi da uno sguardo da lontano è sufficiente a non farmi venir voglia di guardare più da vicino....
buon declino ragazzi
parla da solo che è meglio così non deliri.
uno parla di nero e tu parli di bianco lol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".