Ninja Five-O torna su console: l'action platform cult rivive nel 2024

Ninja Five-O torna su console: l'action platform cult rivive nel 2024

Konami riporta Ninja Five-O su moderne piattaforme. Il classico action platform del 2003 arriva su Nintendo Switch, PlayStation e PC con nuove modalità e funzionalità di gioco.

di pubblicata il , alle 14:27 nel canale Videogames
Konami
 
Konami Digital Entertainment ha riportato in vita Ninja Five-O, il leggendario action platform originariamente pubblicato per GameBoy Advance nel 2003. Nel dettaglio, il gioco sta per tornare sugli scaffali digitali, con un'uscita programmata per il 25 febbraio su Nintendo Switch, PlayStation5, PlayStation4 e PC tramite Steam.

I pre-order digitali sono già disponibili, permettendo ai fan di assicurarsi in anticipo questo classico riammodernato. Il titolo promette di riportare i giocatori nell'affascinante mondo di Joe Osugi, un determinato detective della città di Zipangu impegnato a debellare una pericolosa organizzazione terroristica ispirata a maschere mitologiche.

Shuriken, rampini e azione: Ninja Five-O torna dopo oltre 20 anni

L'esperienza di gioco si preannuncia intensa e dinamica. I giocatori potranno sfruttare un arsenale di tecniche ninja che include fendenti ravvicinati, attacchi a distanza con shuriken e innovative combinazioni offensive basate sull'utilizzo del rampino. Gli scenari spazieranno da situazioni critiche come dirottamenti di treni a rapine bancarie.

Tra le novità più interessanti spiccano alcune funzionalità che renderanno l'esperienza più accessibile e coinvolgente. La Time Trial Mode consentirà di rigiocare gli stage già completati, imponendo obiettivi da raggiungere entro tempi prestabiliti. Una feature particolarmente apprezzata sarà la possibilità di salvare e caricare i progressi in qualsiasi momento, insieme alla funzione rewind che permetterà di tornare sui propri passi per superare le fasi più ostiche. Trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^