NieR: Automata Game of the YoRHa Edition in arrivo su Steam

NieR: Automata Game of the YoRHa Edition in arrivo su Steam

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l'espansione 3C3C1D119440927. Su PS4 sarà disponibile anche in versione fisica

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Square Enix ha annunciato che NieR: Automata Game of the YoHRa Edition, la nuova edizione del gioco di ruolo post apocalittico uscito lo scorso anno, arriverà su PC e PS4 il 26 febbraio 2019. Su console sarà acquistabile sia in versione fisica che in digitale.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto molte recensioni positive grazie all’accattivante storia creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle frenetiche battaglie in 60fps.

Nome immagine

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames, NieR: Automata è la sintesi tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo open world. Nel corso dell’avventura il giocatore deve combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

“Square Enix mi ha chiesto di parlare dell’annuncio di NieR:Automata Game of the YoRHA Edition. Ora che ci penso, NieR:Automata è stato pubblicato originariamente il 23 febbraio 2017 in Giappone, il 7 marzo 2017 in America e il 10 marzo 2017 in Europa. Ho notato qualcosa di strano e di affascinante in questi numeri: se scriviamo queste date per esteso nel formato americano, quindi 20170223, 20170307 e 20170310, e facciamo la loro somma, otterremo 60510840. Se poi prendiamo questo totale e dividiamo le cifre in due nel mezzo, avremo 6051 e 0840, e se sottraiamo il secondo numero dal primo... non ci crederete ma otterremo 5211! Esatto, un numero privo di qualsiasi significato! Proprio come la vita reale, no? Passo e chiudo”, ha scritto Yoko Taro in un messaggio rivolto ai fan.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui: l'espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory. Inoltre, chi acquisterà la versione per PS4 riceverà un tema dinamico, quindici avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head Pod Skin, mentre chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà due sfondi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^