Niente World of Warcraft per Xbox 360
Blizzard smentisce le indiscrezioni che volevano una conversione per Xbox 360 di World of Warcraft. Per il momento Blizzard non ha nessun progetto in cantiere per la console di Microsoft.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Marzo 2006, alle 08:04 nel canale VideogamesMicrosoftXboxBlizzardWorld of Warcraft
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFFXI è uscito prima in giappone in versione PS2 e poi convertito per PC qualche tempo dopo.
Gank facile facile
Mi immagino quel poveretto che se ne va in giro per Azeroth con il suo personaggino pilotato da un gamepad o con un mouseE' un gank facile facile ... backstab e kidney shot a manetta e un +1 di honor gratis.
Semmai lo faranno sara' da ridere a meno che non facciano server dedicati per console
WOW è un capolavoro.
Fino a ieri i giochi per PC erano il regno della pirateria....se da un giorno all'altro qualche "milione" di persone ha deciso di compraro originale e oltretutto di pagare ben 13€ al mese per giocarci...non l'ha fatto per seguire una moda.Chi dice che fa schifo ci giochi....ma non 1 ora!
Cmq. concordo, lanciare incantesimi o abilita' deve essere rapido, altrimenti sei un HK-walking. Quindi la tastiera e' un must.
... Secondo me qui Paul Sams, ha un tantino sbarrellato ...
E so anche che un mercato come quello delle console fa gola più di quello Pc.
Che vogliano aspettare Ps3?
Credo che due conti se li sappiano fare da soli non trovi? Qualità intesa anche come esperienza gaming, non soltanto qualità tecnica.
SI ma se metti pure la tastiera alla console, cosa rimane della console?
- mi troverei a pagare abbonamenti sia per live che per il gioco?
- tutti gli aggiornamenti online verrevvero caricati sull'hd? (aggiornamenti che possono essere anche di abbellimento grafico)
- gli addon, come verrebbero creati? si riuscirebbe o per vedere un ct-raid dobbiamo aspettare la bizzy?
ci sono anche limiti differenti, nn legati alla tecnica e nemmeno al gioco stesso, più che altro a ciò che ci gira intorno: non esiste giocare ad un mmorpg come questo e magari nn avere un pc per poter seguire un forum (vabbè, con mouse e tastiera implementano un browser e siamo apposto)
insomma, fattibile, ma vorrebbe dire trasformare le consol in pc, ma allora che senso ha? oltretutto quaesta tipologia di giochi, a mio parere, ha un targhet + alto rispetto all'utenza media delle consol (x età, intendo)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".