Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, ecco il programma dei DLC

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, ecco il programma dei DLC

Il primo pacchetto sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 9 agosto e sarà poi seguito da altri contenuti, come indicato nel Season Pass

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli sul contenuto dell’imminente Adventure Pack di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Il primo pacchetto sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 9 agosto e sarà poi seguito da altri contenuti, come indicato nel Season Pass.

L’Adventure Pack offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti, aggiungendo ulteriori piani al Bosco perduto, che, una volta completati, ricompenseranno i giocatori con nuovi abiti per Evan e gli altri personaggi. Inoltre, potranno mettersi alla prova con nuovi boss ancora più potenti: Nekradium e Delasha. E una volta completata la storia principale saranno sbloccate nuove missioni, che consentiranno di ottenere ricompense uniche.

Nome immagine

Il secondo pacchetto arriverà questo inverno, con un nuovo e impegnativo dungeon. I giocatori dovranno affrontare una serie di ardue sfide e potenti nemici mentre cercheranno di raggiungere i piani più profondi, dove li attenderanno grandi ricompense!

Inoltre, per l’inizio dell’anno prossimo, è previsto un terzo DLC, con nuovi emozionanti contenuti e caratteristiche di gioco, oltre a una nuova espansione della storia. Molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PC e PS4.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^