Neverwinter Nights: lanciata la Enhanced Edition

È ora disponibile la versione potenziata di uno dei migliori giochi di ruolo di sempre
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Marzo 2018, alle 14:41 nel canale VideogamesSteam
Beamdog annuncia la disponibilità di Neverwinter Nights: Enhanced Edition su Steam. La nuova versione consente di giocare con una grafica gradevole anche con i monitor 4K attuali, con gli elementi dell'interfaccia utente che si adattano alle varie risoluzioni, mentre nuovi effetti in post-processing rendono il tutto maggiormente accattivante. I salvataggi, i moduli e le mod dell'originale Neverwinter Nights, inoltre, funzionano con la Enhanced Edition.
Neverwinter Nights: Enhanced Edition gode anche del supporto ai pixel shader e al depth of field. Costa 20 Euro e include nuove caratteristiche e miglioramenti con oltre 100 ore di avventure e la possibilità di crearne di nuove.
Beamdog ha curato le rivisitazioni di grandi giochi di ruolo del passato come Baldur's Gate, Baldur's Gate 2, Icewind Dale e Planescape Torment, quindi è lecito attendersi un lavoro di qualità anche per Neverwinter Nights.
Neverwinter Nights è basato sulle regole di Dungeons & Dragons e ambientato nei mitici Forgotten Realms. Quando uscì nel 2002 fissò nuovi standard di riferimento per i giochi con storia profonda e meccaniche ruolistiche.
Per acquistare Neverwinter Nights: Enhanced Edition su Steam cliccate qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".