Nessuna diminuzione di prezzo per XBox 360
John Porcaro di Microsoft smentisce le voci degli ultimi giorni che volevano una rivisitazione del prezzo di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 09:16 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
Attraverso il proprio blog, John Porcaro, manager del gruppo di PR di Microsoft US, ha smentito tali indiscrezioni. Questi dichiara che "al momento non è stata pianificata alcuna diminuzione del prezzo per il prossimo autunno".
Porcaro utilizza anche delle espressioni colorite per descrivere la sfida a distanza con Sony: "nella prossima stagione natalizia molte persone andranno incontro ad un collasso economico a causa del fatto che si ritroveranno con una tecnologia avanzata per vedere film in luogo di una console per videogiochi, mentre voi potrete scegliere tra oltre 160 giochi, tra i quali Gears of War, Madden 07, Splinter Cell, Forza 2 e altri ancora".
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infociauzz .:FireFox:.
@ Nox83
Semplice: sputano sul Blue-Ray e sottolineano la varietà di titoli che l'utente avrà a disposizione il prossimo autunno.Tornando alla news credo che MS sia ben contenta di abbassare il prezzo di 100 dolari ma solo quando avrà a disposizione CPU e GPU prodotte a 65nm che oltretutto riduranno di molto il consumo della consolle e uindi i problemi di surriscaldamento (ipotizzo un passaggio 165 W -> 100 W)
I vostri commenti nn sono costruttivi. Fino a ke nn uscira' nn si potra' dire nulla. PS ha tanti fan, ke ormai e' sempre stata la moda, e nn vedono altre console tranne quella, anke se nn sanno come e'. A livello di giochi sia ps3 e xbox360 sono molto belle e la xbox360 nn e' scattosa visto ke ci gioco molto a casa di un mio amico.
Ti piace anche scrivere commenti costruttivi vedo. (fanboy )
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".