Nessuna diminuzione di prezzo per XBox 360
John Porcaro di Microsoft smentisce le voci degli ultimi giorni che volevano una rivisitazione del prezzo di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 09:16 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBah ho i miei dubbi, il fatto che sia ibrido DX9/10 la rende tecnologicamente + avanzata ma come potenza di calcolo la 1800XT dai test che ho visto è migliore.
Senza contare poi che è super OC Con un overclock non molto spinto si avvicina già parecchio alla 1900XT, con uno estremo praticamente la raggiunge.
Direi che è un'ottima console e in effetti questa fantomatica(ed adesso smentita) riduzione di prezzo mi aveva lasciato un pò perplesso, visto quanto ci perde Ms attualmente su ogni console venduta.....
vedi dove siamo arrivati?
e mi sà ke si peggiorerà ancora...
la riduzione dei prezzi dovrebbe arrivare in concomitanza al passaggio del processo produttivo a 65 nanometri...quindi all'incirca nel 2007 (periodo d lancio d Halo 3)...
che ti credi. Vedrai che belllo quando vedrai scattare i giochi anche sulla PS3. Se un gioco scatta non è mica da imputare alla macchina. Semplicemente x' non l'hanno programamto a dovere. Infatti ho giocato a Kameo, dove ha la grafica più dettagliata di tutti gli altri, e con centinaia di troll su schermo che si muovevano icontemporaneamente su vasti campi da battaglia , non scattava per niente. Questo grazie alla serietà di casa Rare.
Altro esempio.. Ho giocato con Q4 su pc. due 7800GTX in sli. Me lo sono fatto tutto a 60 frame fissi, ma in un solo punto di tutto il gioco andavo a 25,dove altri senza configurazione sli andavano a 15. oltretutto in una zona al chiuso e buia !!!
il colmo è ke lo hai giocato con VGA nVidia
In questo modo chi volesse comprare una xbox360, invece di acquistarla oggi aspetterebbe e questo non va assolutamente bene visto che per fronteggiare la ps3 c'è bisogno di mettere in circolazione il maggior numero possibile di xbox in modo da avere un mercato non trascurabile (inteso sia come videogiocatori che come interesse da parte delle softwarehouse) al momento del lancio della consol sony.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".