Need for Speed World adesso completamente gratuito

Electronic Arts ha deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Settembre 2010, alle 10:40 nel canale VideogamesElectronic Arts
Electronic Arts ha deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Settembre 2010, alle 10:40 nel canale Videogames
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocioè, insomma, vuoi che ti diano anche la password del server ?
Grazie per i consigli sulla Orange, l'ho trovata a 0$ (e ora che me ne faccio? ahah!)
Io non sono cosi estremista come Style, a me il gioco piace, sono reduce da nottate con Midnight Club 1 & 2, e con questo gioco, mi sento di nuovo "a casa", ma sul discorso dei livelli... a me non dispiacerebbe avere una Porsche e competere contro Lotus e Lamboghini, ma non ho voglia di farmi 500 corse prima per poterci arrivare. Oppure di mettere mano al portafogli e noleggiare..l'ho fatto...ok..ma sono contrario per principio. Il gioco ti impone una luuuunga carriera, prima di permetterti di usufruire della vera ebbrezza, ovvero, auto da 300km/h... fino ad allora, mi devo rompere le palle a fare le curvette con la Scirocco.. e diciamocelo... spesso, in gara...il senso "equo" a cui fai riferimento, va a farsi friggere perchè spunta fuori qualche livello 25 (contro livelli 8/12) con un bolide che li doppia..e allora?
Ripeto.. mi sta bene, ma non al prezzo di farmi prima 500 noiose corse.. alla fine poi, tanto mi sono annoiato, che la Lamborghini manco me la godo più..
@style
quindi tu tutto quello che sei riuscito a capire da quello che ho scritto è che io sarei agitato, grazie per aver prestato cosi tanta attenzione al discorso che ho cercato di farti notareio non stò cercando di convincere nessuno che questo sia o meno un bel gioco, ma più semplicemente cercando di spiegare che se non ti piace, allora non ci devi giocare, ma che se vorresti giocarlo e incontri delle difficoltà o ti ritrovi come è successo a me in dei punti morti, di non fossilizzarsi ad aspettare la pappa pronta
non ti piace livellare ? ma che c... cosa ti aspettavi ? è un MOOR ! anche in test drive unlimited dovevi salire di categoria ( non c'erano i livelli ma tantè, che con 11mila miglia di isola da girare.... )
io mi voglio sforzare di immaginare, quelli che entrano qua, ( che sono tra l'altro sicuramente una bella quantità di persone, sicuramente ) leggono i commenti e vanno in giro a dire "gnee gnee è uno schifoo gnee gnee è noioso" QUANDO NEMMENO LO HANNO PROVATOOOOO
io di solito me ne frego se parlano male dei giochi alla quale ho giocato e che mi sono goduto, perchè semplicemente la cosa era ininfluente, qui però stiamo infamando gratuitamente un gioco con delle potenzialità immense, la cosa, in questo caso, infleunza ECCOME l'ambiente di gioco, visto che i "futuri" player, leggono le recensioni e ne rimangono PREschifati, certi sono pure tirchi con la banda e GUAI a scaricare un client da 1 giga e mezzo !!!
fare propaganda contro nfs world è come combattere per il partito di sinistra o di destra, "no non giocateci fà schifo" "hey questo è stupendo yeah" è lo stesso schifosissimo concetto, della quale tu fai parte
poi secondo te, il fatto che ti annoia, lo rende noioso per ogni essere vivente passato presente e futuro ?
io continuo a non faticare affatto per trovare player del mio stesso livello e nemmeno fatico a trovarne di livello quasi doppio rispetto al mio, poveracci quelli, saranno sicuramente dei cinesi forzati dietro un pc che expano al posto dei rispettivi player, sicuramente guarda
sarò pedante, datemi dell'idiota, ma lo ripeto, sono pochissimi i giochi multiplayer racing che fino ad ora ho potuto apprezzare e con la quale, avere la possibilità di condividere con gli amici qualche partita, parlarne il giorno dopo e farsi 4 risate
è un valore aggiunto che secondo me vale la spesa di divertirsi ad arrivare a raggiungere i risultati sperati ( che in questo caso sono le macchine più veloci )
continua a pensarla come ti pare, convinciti pure che io stia giustificando i soldi spesi, ma ricordati, io non stò cercando di convincerti, ma solo di spezzare una lancia a favore di un gioco denigrato in partenza senza nemmeno essere uscito dalla beta, quando come concorrenza cè solo del gran schifo !!
p.s dammi anche un solo titolo dove ci sia una bella storia multiplayer da fare, racing, e incomincerò a dire anchio che nfs world non è stò granchè
@jined
il tuo discorso è oggettivo e calza alla perfezione !oh alla fine non è poi cosi difficile esprimere un concetto senza fare ARMAGEDDON APOCALISSE TRAGEDIA mi esplode casa haaa !
purtroppo hai ragione, l'inizio è sempre l'inizio, però io sono andato avanti spinto da diverse cose, che molto probabilmente è difficile apprezzarle
una tra tante, la mappa di most wanted ( quante ore con gli inseguimenti )
gli inseguimenti ( quando uscirà hot pursuit credo impazzirò )
la AE86 ( handling da paura / omaggio ad "initial D" )
e tante altre cose che se le scrivessi tutte mi bannerebbero
comunque sia, se cè qualcuno che ha problemi ( ne ho avuti parecchi con il multiplayer inizialmente, per via di un bug ) mi contatti pure liberamente che sarò lieto di aiutarlo a risolverli
ciauz
ciao ciao
nessuno? up!
ciao ciao
bene ora che è a macca brucio la scheda video!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".