Need for Speed Rivals annunciato per l'attuale e per la prossima generazione

Need for Speed Rivals annunciato per l'attuale e per la prossima generazione

Electronic Arts ha annunciato un nuovo capitolo di Need for Speed, in sviluppo presso il nuovo studio interno Ghost Games.

di pubblicata il , alle 17:09 nel canale Videogames
Electronic Arts
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
antodj9423 Maggio 2013, 20:41 #11
Perfettamente d'accordo con MarcoAK47 anche io mi sono rotto le scatole di questi NFS, The run l'ho finito in 2 ore... roba da pazzi una sola gara che dura 2 ore al prezzo di 50 eurozzi all'epoca. Io fino a quando non vedrò un ritorno al vecchio underground 2 non acquisterò mai più un titolo NFS. Per me basta che rimodernizzano underground 2 con una grafica migliore e una storia diversa e lo comprerei ad occhi chiusi. NFS era caratterizzato proprio dal fatto che le auto le potevi personalizzare al massimo e in vece ora sembra sempre più un forza motorsport CINESE.
maxmax8023 Maggio 2013, 23:35 #12
a me è sempre piaciuto, anche se gli ultimi li ho giocati un paio di volte sulla ps3 di mio cugino che segue NfS dal primo capitolo...magari questo sarà migliore degli ultimi capitoli..
Manwë23 Maggio 2013, 23:53 #13
Originariamente inviato da: MarcoAK47
si, ma fino a most wanted le auto avevano una massa e un minimo di comportamento simile alla realtà (anche se semplificato); da undercover (l'ultimo gioco della serie che ho comprato) tutto è andato a farsi benedire ed è diventato un gioco da bambini dai 14 anni in giù in cui si va forte sul dritto e le curve si fanno appoggiandosi qua e la.......
Gli ultimi due capitoli dopo most wanted che ho apprezzato sono stati i due nfs shift, e se facessero un most wanted o underground con un minimo di tuning, una bella città da esplorare e guida meno demenziale lo prenderei al volo......... penso che non sarei l'unico


quotone
mihos24 Maggio 2013, 07:35 #14
Io non li ho giocati tutti, ma quello che ho preferito di gran lunga rispetto agli altri è NSF Hot Pursuit 2 (di ferrari lì ce ne erano...), peccato che il resto dei capitoli non sia stato all'altezza.
.:Martin:.24 Maggio 2013, 09:55 #15
Realizzato con la piattaforma tecnologica Frostbite 3, metterà enfasi soprattutto nella rivalità tra racer e poliziotti. Si potrà scegliere se essere nei panni di chi scappa o di chi insegue, e si correrà in nuovi scenari ultra-dettagliati.


Oooh finalmente una trama nuova ed interessante. Non si è mai vista roba del genere, non solo nella saga NfS, ma in nessun gioco di corsa mai sviluppato.
Bravissima EA che come al solito è una spanna avanti a tutti e riesce a proporre continuamente nuovi titoli, dal prezzo onesto e sopratutto perfettamente funzionanti, longevi ed esenti da bug.

djmatrix61924 Maggio 2013, 10:34 #16
Originariamente inviato da: .:Martin:.
Oooh finalmente una trama nuova ed interessante. Non si è mai vista roba del genere, non solo nella saga NfS, ma in nessun gioco di corsa mai sviluppato.
Bravissima EA che come al solito è una spanna avanti a tutti e riesce a proporre continuamente nuovi titoli, dal prezzo onesto e sopratutto perfettamente funzionanti, longevi ed esenti da bug.



Eh già, infatti!
futu|2e24 Maggio 2013, 14:09 #17
Un'altra cavolata

Ebbasta su.
DevilTyphoon24 Maggio 2013, 21:47 #18
Bah...onestamente non sono daccordo con voi.

Underground 1: Presenza del tuning ma assenza di polizia e città liberamente visitabile.
Underground 2: Presenza del tuning e della città visitabile ma di nuovo, assenza della polizia.
Most Wanted 1: Presenza del tuning (se non ricordo male), città visitabile e anche la presenza della polizia ma non impersonabile.

Carbon, Shift, Undercover e il Most Wanted della criterion nemmeno li commento.

Hot Pursuit: Assenza del tuning e della città visitabile ma polizia giocabile anche se chiusa nei tracciati

Need For Speed Rivals: Di nuovo assenza di tuning ma polizia impersonabile FINALMENTE per TUTTA la città porca eva. Ed era proprio quello che volevo. Finalmente potrò dare sfogo alla mia voglia di inseguire per tutta la dannata città. E non si era MAI visto

Secondo me non sarà così male.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^