Need for Speed: Carbon sulla griglia di partenza
Circolano sulla rete le prime informazioni riguardo il nuovo episodio della sempre più duratura serie automobilistica di Electronic Arts.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2006, alle 12:35 nel canale VideogamesElectronic Arts
Carbon sarà una sorta di incrocio tra la serie Undeground e l'ultimo Need for Speed rilasciato, vale a dire Most Wanted. Questo perché verrà reintrodotto il medesimo sistema di tuning delle macchine visto nei Need for Speed: Underground, mentre saranno contemporaneamente presenti sequenze con inseguimenti che coinvolgono diverse vetture della polizia, esattamente come in Most Wanted.
Non mancheranno elementi completamente nuovi. La mappa adesso sarà, infatti, suddivisa in vari territori, i quali andranno conquistati e mantenuti. La conquista di un nuovo territorio dipende ovviamente dalla vittoria in una determinata gara. Inoltre, il possedere nuove parti della mappa darà al giocatore la possibilità di accedere a contenuti aggiuntivi per le proprie vetture o ad altri bonus.
In Carbon, inoltre, potremo far parte di un team e di gareggiare insieme ad altri compagni di squadra. Ciò ci consentirà di imbastire delle strategie e di conseguire certi obiettivi più rapidamente. Need for Speed: Carbon sarà nei negozi durante la stagione natalizia nelle versioni PlayStation 3, Wii, XBox 360, ma anche sulle console di vecchia generazione e sui dispositivi portatili. Per il momento, non è stata annunciata ufficialmente l'edizione PC del gioco.
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma questo era già presente anche in Most Wanted!
most wanted e' una figata come gameplay ma underground era TROPPO PIU' TAMARROOO!!! un bel merge dei due sarebbe puro godimento ahahah!
quello che mi manca di piu' in most wanted e' proprio la sezione avanzata di tuning del motore e dell'assetto e SOPRATTUTTO un circuito di prova in cui testare la vel max dell'auto senza avere polizia / civili tra le balle.
bella li.
Ormai sta diventando una moda far uscire tutte le versioni: PS3 XBOX WII COMMODORE 64 AMIGA....ma non PC.
Ma perchè? Non ci guadagnano di più a farle uscire tutte?
Ciao..
..Andrea
Per esempio non ci sono i neon, l'audio, le sospensioni idrauliche e il setup non è complesso come in underground 2
la gnocca invece va benissimo quella di most wanted
Comunque spero che ne facciano anche la versione per pc (non vedo poi perchè covrebbero lasciarsi scappare una fetta di mercato così rilevante), poichè la Underground mi è piciuta parecchio.
Ciauz!
PS. Pirateria rulez
Li ho giocati tutti su PC fino all'ultimo episodio. Su X360 ho giocato solo con il MostWanted che se comparato con la grafica ottenibile su PC è veramente da conati... Sembra quasi che la versione per X360 sia la stessa per Xbox normale con la sola aggiunta della copertina nuova!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".