NBA 2K13: manca il contenuto All Star

NBA 2K13: manca il contenuto All Star

Cidiverte desidera informare gli utenti che, a causa di un problema sulla linea di produzione, il contenuto digitale NBA 2K13 All Star non è presente all'interno delle confezioni del gioco.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 09:30 nel canale Videogames
 

Il distributore italiano dei giochi 2K Games, Cidiverte, ci chiede di inoltrare un messaggio agli utenti: a causa di un problema sulla linea di produzione, il contenuto digitale NBA 2K13 All Star non è presente all'interno delle confezioni del gioco NBA 2K13 per Xbox 360 e PlayStation 3.

"Al fine di risolvere il problema, invitiamo tutti coloro che hanno acquistato NBA 2K13 per PS3 e Xbox 360 a visitare il nostro sito al seguente indirizzo: http://www.cidiverte.it/nba2k13 e a seguire attentamente le indicazioni per scaricare il codice in versione digitale", riportiamo dal comunicato stampa.

Il DLC gratuito NBA 2K13 All Star include le Rising Stars Challenge, l'evento All-Star Game NBA East v. West, la Gara dei tiri da 3 e la Gara delle schiacciate Sprite. Sembra che il problema riguardi solo le confezioni italiane del gioco ma, come segnala Cidiverte, è facilmente risolvibile facendo affidamento ai servizi digitali delle due console.

NBA 2K13 si conferma anche nella nuova edizione come uno dei titoli sportivi più affinati in assoluto. Il gioco è disponibile dalla giornata di ieri, mentre la nostra recensione sarà online a breve.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NighTGhosT03 Ottobre 2012, 09:39 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nba-2k13...star_44040.html

Cidiverte desidera informare gli utenti che, a causa di un problema sulla linea di produzione, il contenuto digitale NBA 2K13 All Star non è presente all'interno delle confezioni del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Poco mi importa.....il gioco c'e' TUTTO in compenso.

Preso ieri pomeriggio.....giocato tutto ieri sera con my player/my career.....e sono i 29.90 euri meglio spesi in quest'ultimo periodo....

In una parola.....STUPENDO......lo straconsiglio.....miglior simulazione sportiva con suffisso 2013 uscita finora....senza dubbio alcuno.
skrabotz05 Ottobre 2012, 00:36 #2

Aiuto

Ho seguito le istruzioni come da voi indicato ma non mi è apparso nessun codice, come mai?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^